Pokémon non legit?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endorphinć
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere a voi che ne capite siiiicuramente qualcosa in piů, se i pokémon catturati su Nero 2 su R4 e trasferiti poi su Nero 2 originale siano considerati non legit da eventuali trasferitori, perché avevo intenzione di passarli su X quando uscirŕ la Banca con Trasferitore annesso.
    In effetti, Nero 2 su R4 ha dei codici, tra cui dei pokémon presi da eventi e che dovrebbero essere legit (infatti quando vado a vedere le info c'č scritto che sono stati ottenuti tramite evento), e in piů ha un codice che mi permette di trovare nell'erba un dato pokémon e, se voglio, shiny.
    Premetto che ho sia il 3DS sia il vecchio DS normale, sul 3DS ci faccio andare Nero 2 originale e sul DS l'R4, e ho provato a scambiare questi pokémon "evento" e shiny, e va correttamente, infatti ora su Nero 2 originale ho tipo Reshiram catturato nella storia di Nero 2 su R4, Rayquaza shiny "evento", etc. e mi chiedevo se potesse esistere un modo per capire se sono stati additati come non legit oppure no, e quindi, eventualmente, poterli trasferire su X. Potete aiutarmi a capire? :c
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Se ti sei aiutato con dei trucchi attivati son tutti cheat. Se invece mentre catturavi qualcuno non erano attivati, sono legit solo se la rom č originale al 100%, quindi non intoccata e senza patch di traduzioni varie.
     
    .
  3. Endorphinć
     
    .

    User deleted


    Sě, la rom č originale senza alcuna patch. C'č un modo per vedere se effettivamente quel dato pokémon sia considerato legit o meno? Ho letto in giro che andando sulla GTS di Nero 2 (o una cosa simile oddio), se provi a scambiare il pokémon e non dŕ problemi č legit, mentre se dice che non posso scambiarlo non č legit. Potrebbe funzionare? Se sě, accedo alla GTS tramite un qualsiasi centro pokémon o devo andare in un preciso luogo?

    (grazie per la disponibilitŕ :'3)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    No, quel metodo lo ha messo in giro qualche bimbo ignorante che non capisce la differenza tra i 2 tipi di pokemon.. comunque non č vero, ti lasciano passare anche un magikarp con purogelo. Se hai usato trucchi i pokemon sono cheat, č cosě.
     
    .
  5. Endorphinć
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie!
    Comunque in effetti ho provato a dare un Leafeon shiny ottenuto con i trucchi dell'R4 e me l'ha fatto passare.
    Altra domanda: i pokémon non legit non si possono usare per le lotte online oppure sě?
    P.s.: ho letto anche che in effetti anche se sono cheat possono passare per legit se hanno statistiche normali e mosse che possono imparare a quel dato livello..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    No, i cheat non si possono usare per le lotte online.
     
    .
  7. Mew
     
    .

    User deleted


    Comunque, tornando al discorso se un Pokémon č legit o no, devi vedere se ha il pentagono blu come in questa immagine.
    status (Sotto l'immagine del Pokčmon accanto ai simbolini scuri)
    E i Pokémon non legit si possono scambiare via GTS, lo posso confermare... Si puň anche vedere se č legit o no scambiandoli, si vede accanto al nome del Pokémon se c'č sempre il pentagono blu
     
    .
  8. .P.
     
    .

    User deleted


    No, ti sbagli, il pentagono blu significa che č stato catturato/nato a kalos
     
    .
  9. Mew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.P. @ 24/1/2014, 00:38) 
    No, ti sbagli, il pentagono blu significa che č stato catturato/nato a kalos

    Assolutamente errato! Se tipo metti il cheat dell'Action Replay, dove nell'erba trovi un Pokémon che decidi, ad esempio Mew, troverai Mew in qualsiasi punto nell'erba, e una volta catturato, l'avrai catturato a Kalos, ma non avrŕ il pentagono blu perché non č legit! Questo lo sapevo giŕ, ma ho trovato anche una fonte. -->http://www.nintendon.it/il-pentagono-visibile-affianco-ai-pokemon-e-rilevatore-di-hacking/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Comunque sia non ci si puň fidare di un controllo legalitŕ della Nintendo/Game freak...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,504

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mew @ 25/1/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (.P. @ 24/1/2014, 00:38) 
    No, ti sbagli, il pentagono blu significa che č stato catturato/nato a kalos

    Assolutamente errato! Se tipo metti il cheat dell'Action Replay, dove nell'erba trovi un Pokémon che decidi, ad esempio Mew, troverai Mew in qualsiasi punto nell'erba, e una volta catturato, l'avrai catturato a Kalos, ma non avrŕ il pentagono blu perché non č legit! Questo lo sapevo giŕ, ma ho trovato anche una fonte. -->http://www.nintendon.it/il-pentagono-visibile-affianco-ai-pokemon-e-rilevatore-di-hacking/

    Ti basi su un articolo, che cita un altro articolo di 2 mesi fa. Quando la banca non c'era e la teoria non era ancora stata sfatata. Fra l'altro, nello stesso articolo originale un utente ha riportato che il pentagono serve unicamente a stabilire se il Pokémon č stato generato nella regione di Kalos o meno (The post's outdated. Serebii reported this based upon a incomplete translation of its source. Another person told Serebii the actual context which heavily implies that the "checker"'s actually supposed to confirm that it's generated in X and Y and not the past games (ie, a check to see if it was found in the Kalos Region).)
    Vorrei cercarti l'articolo di Serebii, ma onestamente dovrei cercare nell'archivio e non ne ho la benché minima voglia XD
     
    .
  12. Endorphinć
     
    .

    User deleted


    Anch'io sapevo che il pentagono stava a significare l'origine Kalos/non Kalos del pokémon.
    Comunque sia, su Nero 2 sull'AR ci sono degli eventi definiti legit, tra cui quello di Rayquaza Shiny (ma ci sono anche quelli di Lucario DW 31 Ivs in Attacco, Larvitar Shiny, ed altri); l'ho preso, l'ho passato su Nero 2 originale e, sebbene non sia accettato nelle lotte, posso liberamente scambiarlo via wireless, e non posso metterlo sulla GTS perché dice tipo che non si puň scambiare perché č un evento o comunque un pokémon particolare, ma non mi dŕ alcun errore. Normale? x° (tra le info c'č scritto che č stato ottenuto tramite evento e ha la pokéball tutta rossa, tipica dei pokémon evento, e, m'hanno fatto notare, non si puň scambiare proprio come in X/Y non si puň scambiare Torchic evento)
    E ho notato che, prendendo il pokémon che voglio, a patto che sia normale e non leggendario, tramite i codici, e passandolo su Nero 2 originale, questo me lo fa passare sia sulla GTS sia nelle lotte online, praticamente il sistema di non-sicurezza me li dŕ come legit.
    Ormai s'č capito che il sistema di sicurezza fa cagher, in pratica. Perň ora mi chiedo: quei pokémon evento sono legit? Potrň passarli su X/Y? D:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Se ritiri gli eventi tramite l'AR, i pokemon evento sono cheat.
     
    .
  14. Endorphinć
     
    .

    User deleted


    Sě, "onestamente parlando" sono cheat perché ottenuti tramite codici, ma io intendevo se questo essere cheat possa limitarli ad alcune cose, perciň ho fatto l'esempio dei pokémon "normali" che mi vanno sia sulla GTS sia nelle lotte :hem:
     
    .
  15. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    Ho capito cosa intendi... Una cosa č ottenere un Arceus lvl 100 shiny sul percorso 9 e una cosa č ottenerne uno prendendo il flauto cielo con i codici, giusto? :') Onestamente non ne ho mai usati, ma da esperienze avute da miei amici posso dirti che spesso i Pokčmon ottenuti cosě sono riconosciuti legit dal sistema... Non so se il Pokč trasferitore sarŕ diverso, non ci resta che aspettare :_:
     
    .
15 replies since 16/1/2014, 17:29   1708 views
  Share  
.