Quale č la differenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pokčlollorer
     
    .

    User deleted


    Ciao gente del forum!
    Volevo sapere se c'č una differenza tra il primo e il secondo tipo che un pkmn puň avere.

    ES:

    Staraptor

    tipo: :normale: \ :volante:


    cosa cambia quindi tra il primo e il secondo tipo?
     
    .
  2. Ven The Dovahkiin
     
    .

    User deleted


    Ogni tipo ha le sue debolezze, come ad esempio il tipo normale ne ha 1 di debolezza (Lotta) quindi prenderŕ x2 danno dai pokemon di tipo Lotta, mentre che invece i tipi Volante ne hanno 3 (Ghiaccio, roccia e Elettro) quando un pokemon come staraptor ha 2 tipi prende le debolezze di quei due tipi: quindi staraptor sarŕ debole ai tipi Lotta, Ghiaccio Roccia ed Elettro, ma poi vanno contate anche le resistenze (le resistenze sono quando un tipo, se riceve danno da un altro riceve la metŕ dei danni; quindi va tenuto conto che Volante riceve la metŕ dei danni da Lotta intetti ed erba, prendendo lotta, e, sommandoci la debolezza del normale, Staraptor in pratica ha una debolezza normale ai tipi lotta (per farla breve; il suo 1° tipo č debole a lotta, ed il suo 2° e resistente a lotta, e qindi l' uno annulla l' altro) quindi ccontando il tutto, Staraptor č debole a roccia Elettricitŕ e ghiaccio (Dagli attacchi di questi tipi riceve il doppio dei danni) ed č resistente ad erba ed insetto (Riceve la metŕ dei danni da questi tipi) e poi si aggiungono le immunitŕ, I tipi volante sono immuni alle mosse di tipo terra (dato che volano gli uccelli non ne ristentono dei terremoti, per fare un esempio) ed i tipi normale sono immuni alle mosse di tipo fantasma, quindi starptor č immune ai tipi terra e fantasma
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Come ha detto Ven, i due tipi sommano resistenze e debolezze, perciň un Pokémon che di norma č debole a molti tipi abbinato al tipo giusto puň diventare resistente a quasi tutto.
     
    .
  4. pokčlollorer
     
    .

    User deleted


    c'č invece una differenza di STAB?
     
    .
  5. MystMG
     
    .

    User deleted


    se intendi la differenza tra :normale: :volante: e :volante: :normale:
    No, nessuna differenza, prende lo STAB da tutte e due.
     
    .
  6. pokčlollorer
     
    .

    User deleted


    scusate per le troppe domande, ma se ho uno Scyther con l'abilità tecnico e uso aeroassalto, la potenza dell'attacco sarà quella dello STAB+ quella di tecnico? (+%­50 di STAB & +%­50 di tecnico)
     
    .
  7. lucas1999
     
    .

    User deleted


    scizor non č di tipo volante non prende stab con aereoassalto
     
    .
  8. Hollow's Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokčlollorer @ 26/2/2014, 17:38) 
    scusate per le troppe domande, ma se ho uno scizor con l'abilitŕ tecnico e uso aeroassalto, la potenza dell'attacco sarŕ quella dello STAB+ quella di tecnico? (+%­50 di STAB & +%­50 di tecnico)

    Scizor non essendo volante non riceve lo STAB su aeroassalto
     
    .
  9. pokčlollorer
     
    .

    User deleted


    scusate,intendevo dire Scyther

    riscrivo la domanda:
    scusate per le troppe domande, ma se ho uno Scyther con l'abilitŕ tecnico e uso aeroassalto, la potenza dell'attacco sarŕ quella dello STAB+ quella di tecnico? (+%­50 di STAB & +%­50 di tecnico)
     
    .
  10. Hollow's Master
     
    .

    User deleted


    Sě riceve entrambi i bonus, STAB + Tecnico
     
    .
  11. pokčlollorer
     
    .

    User deleted


    O_O wow,allora con l'eviolite č una bestia!
     
    .
  12. Hollow's Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokčlollorer @ 26/2/2014, 18:02) 
    O_O wow,allora con l'eviolite č una bestia!

    Credo di sě, non ci avevo mai pensato
     
    .
  13. lucas1999
     
    .

    User deleted


    adesso lo provo con PO ma ho i miei dubbi.
     
    .
  14. Ven The Dovahkiin
     
    .

    User deleted


    l' eviolite aumenta dif. e dif. spec. quindi non sň quanti aiuterebbe ._.
     
    .
  15. lucas1999
     
    .

    User deleted


    l' ho provato su PO non č granché.
     
    .
15 replies since 25/2/2014, 11:18   119 views
  Share  
.