Come evsare i pokemon?

Come si evsano i pokemon usando i vigor-strumenti e le orde pokemon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Io ho sempre evsato i miei pokemon usando il super-allenamento (quello nella parte touch del 3ds), ma mi sono rotto perchè ci vuole troppo.
    Chiedo a qualche buon anima di dirmi tutto ciò che serve per evsare i pokemon utilizzando i vigor-strumenti e sconfiggendo le orde pokemon. Vi chiedo anche di dirmi quali sono i pokemon che danno piu evs per ciascuna statistica e dove trovarli(a kalos). Grazie in anticipo :)
     
    .
  2. LollingInTheDeep
     
    .

    User deleted


    Qui!
     
    .
  3. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Ok prima cosa il tempo che utilizzi per evsare un Pokemon col super allenamento virtuale è di un'ora e se non ne hai voglia anche un giorno però sono comunque minori ai metodi comuni che in confronto sono interminabili quindi ti consiglio di usare il SAV se invece sei più interessato al secondo metodo scrivimelo che te lo spiego bene
     
    .
  4. .P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxario02 @ 1/4/2014, 17:13) 
    Ok prima cosa il tempo che utilizzi per evsare un Pokemon col super allenamento virtuale è di un'ora e se non ne hai voglia anche un giorno però sono comunque minori ai metodi comuni che in confronto sono interminabili quindi ti consiglio di usare il SAV se invece sei più interessato al secondo metodo scrivimelo che te lo spiego bene

    Questo dimostra che non ci hai capito molto. Il metodo delle orde di pokemon è molto più vantaggioso del Sav in quanto può portare molti più punti a orda di quanti faccia il sav in una sola partita.
    Comunque segui il link che ti ha dato Lolling
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Concordo con P.
    Con le orde, assieme a Pokerus e strumenti Vigor, ci metto 10 minuti.
     
    .
  6. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Più che a quello delle orde mi riferivo a quello vecchio...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Si ma lui non ha chiesto il metodo vecchio. Ha chiesto esplicitamente le orde. Leggi bene prima di rispondere ._.
     
    .
  8. _Ichi-Sama_
     
    .

    User deleted


    Ed ora arriva il momento matematica con il vostro puccioso Ichi!
    Allora, analizziamo un esempio di Pokemon, in questo caso, diremo Zubat.
    Zubat da un evs in velocità.
    Avendo il vigorstrumento specifico(in questo caso Vigorgliera) il Pokemon che vorremo evsare otterrà 4 Evs bonus da un qualsiasi Pokemon.
    Conseguenza = Sconfiggere uno zubat normalmente da 1 evs. Con vigorstrumento invece ne dà 5.
    Ora analizziamo le orde invece.
    In un'orda, troveremo sempre 5 Pokemon uguali. ( saltando le orde speciali ovviamente)
    Teniamo come esempio Zubat.
    Se dallo sconfiggerne uno ottenevamo con vigorstrumento 5 Evs, ora il bonus viene quintuplicato, affrontandone noi più di uno alla volta di conseguenza ci ritroveremo con un totale di 25 Evs a orda effettivi.
    Aggiungiamo ora il fattore "Pokerus". Il pokerus fa si che un Pokemon ottenga il doppio degli Evs dopo una battaglia. Quindi, sconfiggendo un'orda di zubat con vigorstrumento e pokerus darà la bellezza di 50 Evs.
    Il SAV può tornare comodo per quando comincia a piovere in una zona dove attualmente stiamo evsando e magari non vogliamo usare volo, ma il SAV è pur sempre un metodo lento.
    Morale di tutto. Orde > Sav


    Per quanto riguarda DOVE trovare gli Evs, io ho questo schema
    Ps:Gulpin, percorso a destra di Castel Vanità. Danno 1 Evs l'uno
    Attacco: Weepinbell o Victreebell. I primi li trovi nel percorso sopra luminopoli dove è possibile catturare goomy e danno un Evs l'uno. I secondi invece si trovano al percorso a destra di Fractalopoli e danno 2 Evs l'uno quindi se hai la fortuna di trovarlo soleggiato , vai lì.
    Difesa : Nosepass nel percorso sopra Altoripoli. Danno 1 Evs l'uno. Teoricamente si potrebbero usare anche i Durant, ma non ricordo dove siano.
    Attacco speciale : Io amo usare i Vanillite alla caverna/grotta gelida. Sono piuttosto comodi poiché basta entrare nella grotta e spammare profumino, quindi non c'è bisogno neanche di camminare molto. Danno un Evs l'uno
    Difesa Speciale : Gli Hoppip sul percorso della pensione sono abbastanza comodi. Danno un Evs l'uno
    Velocità: Qui ci sono due percorsi. Il primo è quello dove si passa per raggiungere pietroglifari , ci saranno orde di wingull . L'altro è alla grotta degli Zubat, a sinistra della pensione. Entrambe le specie danno un Evs a Pokemon.

    Immagino tu sappia che per trovare un orda garantita, basta usare profumino . (Se volessi un consiglio su un Pokemon da usare per evsare, ti direi di trovare qualche Pokemon che impari sia mosse che colpiscono tutti + volo , come noivern e poi mettere un Pokemon con profumino, oppure prendi un Pokemon che impara profumino + mossa che colpisce tutti e poi metti a caso che vola)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Grazie a tutti , molto gentili :)
     
    .
8 replies since 1/4/2014, 15:37   519 views
  Share  
.