Aspettativa sulla prossima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MystMG
     
    .

    User deleted


    La 7° generazione è già stata confermata, e con essa arriveranno ovviamente moltissime novità.
    Personalmente, le cose che vorrei vedere in questa generazione sono le seguenti:
    Prima di tutto, un parco lotta fantastico, con lo stile di quello di Pokémon Smeraldo. Dopo di questo, le Mega-Evoluzioni di tutti gli Starter, incluso Infernape, e qualche Annoyer in più per il competitivo, che di certo non guasta.
    E, ovviamente, uno starter che non sia :fuoco: :lotta:
    Voi cosa vorreste vedere nella prossima generazione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Non ne sapevo nulla di questa conferma, comunque...

    Prima di tutto, comprerei il 3DS e questo gioco solo se cambiassero completamente la grafica, così com'è non la sopporto.
    Secondo, un Remake di Hoenn o comunque una continazione o storia alternativa, anche se in questo caso non si parlerebbe di "7a generazione".
    Ed essendo realistici, non mi aspetto più nulla dalla Game Freak vedendo come hanno rovinato i Pokemon con la 6a gen.
     
    .
  3. Vapy
     
    .

    User deleted


    Con una 7° generazione ci saranno troppi pokémon e poi vogliono fare una nuova generazione senza aver completato la 6°...sono pochi i pokémon nuovi.

    La grafica di X e Y mi piace, anche se il personaggio andrebbe rivisto. :si:

    Vediamo cosa s'inventerà la GF questa volta... :_:
     
    .
  4. Filoriginale
     
    .

    User deleted


    Io non ho apprezzato alcune novità introdotte già nella sesta (megaevo, tipo Folletto), quindi sarà difficile che mi innamori della settima.
     
    .
  5. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Io spero, visto che aggiungono nuovi Pokemon ogni generazione una possibilità di ottenere in game dei Pokemon tramite missioni
     
    .
  6. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Del tipo: Vici la gara coi Go Kart primo premio: un Pokemon raro non trovabile selvatico, secondo premio: Pokemon normalmente potente non trovabile selvatico e per ultimo terzo premio un Pokemon debole non trovabile selvatico
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Ad essere sincera, preferirei non facessero altri remake proprio adesso. O, se proprio devono, non inserendo una nuova generazione. Se rifacessero Hoenn mi andrebbe più che bene con la sesta, immagino quanto possa essere bella così *^*

    Per una settima spero in più MegaEvo e alti 120-150 Pokémon... Vista la regolarità non è da escludere che la prossima sia numerosa.
    E sarebbe bello che trovassero un altro modo per poter completare il dex.. Più o meno come in Kalos, ma senza la Banca.. Un modo alternativo.
     
    .
  8. Luxario02
     
    .

    User deleted


    E si potrebbe fare anche una cosa del tipo Poke Radar dentro il gioco e spero anche nel ritorno dell'intramondo
     
    .
  9. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono umilmente volevo dire RAdar Pokemon
     
    .
  10. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    A me basta che ci sommergano di nuovi Pokémon. Mi piacerebbe una regione quasi esclusivamente popolata di Pokémon nuovi, alla fine in X e Y sono state inserite già tantissime novità di altro genere che non diventeranno certo stantie a ripetersi nella settima generazione :3 insomma, un bel gioco ricco e possibilmente lungo, con una grande regione e tantissimi Pokémon. u_u9
     
    .
  11. MystMG
     
    .

    User deleted


    Visto come sono andate le cose, averne già un ottantina sarebbe una fortuna...
    Poi eh, dei Leggendari cazzuti come quelli di 3° e 4° ci vorrebbero, gli ultimi mi sembrano inseriti troppo ''a caso'', mi mancano quelli ben pensati, come Dio e Satana, il dominatore dei mari e quello della terra.
     
    .
  12. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente bisognerebbe metterli dei leggendari decenti perché la trama ha una base (il prof ti da lo starter>>>parti per il viaggio>>>incontri il team malvagio mentre prendi le 8 medaglie>>>>il team malvagio risveglia il leggendario>>>te salvi la regione>>>diventi campione>>>>Post-Lega) che poi si sviluppa in base ai leggendari quindi senza leggendari buoni siamo anche senza trama buona
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Ecco, ci vorrebbe una trama un po' più.. più.. più.. più!
    Più complessa, più lunga.. Magari potersi spostare attraverso più regioni come nella seconda!
     
    .
  14. • Kath •
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe un sacco se collegassero tutte le regioni come in pokemon SS e HG che hanno collegato Kanto e Hoenn...Pensate che figata, partire dalla prima generazione ed arrivare fino all'ultima, magari catturare tutti i pokemon leggendari e avere qualche minigioco per catturare pokemon come in P. Ranger e forse andare nei buchi delle caverne con i pokemon come in Mistery Dungeon....bah che figata assurda :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: riot4aq riot4aq
     
    .
  15. gekø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Kath • @ 19/4/2014, 11:56) 
    A me piacerebbe un sacco se collegassero tutte le regioni come in pokemon SS e HG che hanno collegato Kanto e Hoenn...Pensate che figata, partire dalla prima generazione ed arrivare fino all'ultima, magari catturare tutti i pokemon leggendari e avere qualche minigioco per catturare pokemon come in P. Ranger e forse andare nei buchi delle caverne con i pokemon come in Mistery Dungeon....bah che figata assurda :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: riot4aq riot4aq

    Sarebbe il gioco più spettacolare di tutti i tempi però non lo faranno mai perché i giochi seguenti non sarebbero più all'altezza
     
    .
46 replies since 18/4/2014, 14:41   660 views
  Share  
.