I Pokémon più forti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MystMG
     
    .

    User deleted


    Parlando prettamente di battling competitivo, quali sono i Pokémon che ritenete più forti?
    A mio parere sono, tra gli attaccanti, Lucario e Infernape, perche grazie all'effetto sorpresa sono sempre in leggero vantaggio.
    Come Tank, Gliscor e Rotom-W, resistenti e allo stesso tempo potenti.
    Poi ce ne sono altri che brillano, come Togekiss, Ferrothorn, Porygon2, Snorlax, davvero troppi da elencare XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Per quello che ne so io di battling so solo che Rotom-W è parecchio bastardo xD
    Ferrothorn meraviglioso per punte e levitoroccia e, a parte il fuoco, tiene botta contro tutto e tutti LOL

    Lucario è il mio grande amore, soprattutto perchè l'ho beccato con HP Ice e 31 IVs in Spe da Ornella e so quanto può essere bello usarlo, anche se non è affatto competitivo il mio xD
     
    .
  3. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Se si parla di Pokemon bastardi direi che un Hippowdown Flawless 6IV ti fa il culo e non lo ammazzi a meno che non fai usare a quello stronzo di Rotom-W Idropompa poi possiamo dire che come Wall speciale bisogna dire solo un nome Chansey/Blissey forever!!! Poi ce ne sono anche altri ma se parliamo di annoyer non si possono non nominare Pokemon come Sablaye, Whismishicott e Klefki
     
    .
  4. _Ichi-Sama_
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre stimato Ampharos per la varietà di moveset che può avere. Può setuppare sia in velocità che in attacco speciale o difesa senza troppi problemi ed essendo un qualcosa di inaspettato è un po difficile vedere che ruolo prenderà in partita. L'unica sua pecca è che non può recuperare Hp, però volendo si può ovviare a ciò mettendo un supporter di qualche genere.
    Come tank adoro Gliscor e Slowking, direi per motivi piuttosto ovvi. Gliscor può prendere ogni singolo colpo fisico e rispondere relativamente bene, slowking può fare più o meno lo stesso.
    Se però dovessi andare nell'oggettivo, penso che tra i Pokemon più forti ce ne siano pochi che superino Infernape lucario e forse Charizard Y. Hanno un'ottima copertura di tipi, superarli non è facile.
     
    .
  5. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Però ci sono Pokemon che funzionano bene nel VGC tipo Electivire che è nei RU quindi sorprende e in più se ha assorbì volt e tu utilizzi caricaparabola può recuperare PS e infliggere danni grazie al suo fido cagnolino di sesta generazione.
     
    .
  6. Federico*
     
    .

    User deleted


    Personalmente vorrei premiare come "pokemon più forte" Greninja. E' il pokemon base della mia squadra e nelle sfide decisive é sempre stato affidabilissimo. Con la sua velocità elevatissima non mi devo quasi mai preoccupare di subire attacchi (in quanto con assorbisfera e mutattipo spesso oneshotta) e inoltre contro i tipi non efficaci ha retromarcia. Lo trovo quasi perfetto, non sottovalutatelo!
     
    .
  7. _Ichi-Sama_
     
    .

    User deleted


    Ciò che rende greninja forte è la varietà di ruoli che può assumere... Vederlo di supporto non è raro, ma anche sweeper è piuttosto considerato.
     
    .
  8. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Anche Greninja si merita un posto tra i più forti infatti come ha detto Ichi può assumere una marea di ruoli!!
     
    .
  9. Pokemaniaco
     
    .

    User deleted


    Per me mega venosaur spacca il culo a tutti. Se allenato bene nn lo tiri giù nemmeno e piangi
     
    .
  10. MystMG
     
    .

    User deleted


    Ci sono Pokémon molto più versatili di Electivire, come Lucario e Infernape.
    Comunque, che Mega Venosaur sia un annoyer da paura è risaputo.
     
    .
  11. gekø
     
    .

    User deleted


    Un pokemon che mi ha molto sorpreso e che vedo sempre più frequentemente su simulatore è Crawdaunt dopo un baton pass da Scolipede con buon bonus in velocità e a volte in attacco o con substitute diventa quasi inarrestabile con aqua jet che ha anche priority e per quelli più duri da buttare giù: knock off e crabhammer. Se riesco a inserirlo correttamente sono più le volte che va KO per il life orb che quelle che me lo killano.
     
    .
  12. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Myst faresti bene a farla una guida sul VGC mi sta interessando una marea
     
    .
  13. E.Alfano
     
    .

    User deleted


    Comunque trà i più forti c è anche megagarchomp,con un attacco manda k.o. chiunque
     
    .
  14. MystMG
     
    .

    User deleted


    Mega Garchomp è più wallabile di quel che credi :_:
     
    .
  15. _Ichi-Sama_
     
    .

    User deleted


    Garchomp lo puoi wallare con ferrothorn, gliscor e simili.. Se poi vai di oltraggio ogni folletto ahahahha
     
    .
15 replies since 19/4/2014, 12:21   912 views
  Share  
.