Le regioni del mondo Pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filoriginale
     
    .

    User deleted


    Carissimi, mi piacerebbe discutere con voi delle varie regioni del mondo Pokèmon.
    Quale vi è piaciuta di più, in quale di queste vi piacerebbe vivere e perchè, in quale vi siete divertiti di più.

    Personalmente ho sempre adorato la regione di Johto, grazie ai giochi ad essa legati. Giochi che per me rimangono, ancora oggi a distanza di più di 10 anni, il top. Sia per la bellezza della regione, sia per le novità introdotte, sia per la trama, sia per i leggendari.
    Amarantopoli è la mia città preferita, per il suo misticismo, la sua aura di leggenda, la storia della Torre Bruciata, Lugia e Ho-Oh che vivevano sulle cime delle torri. Poi Mogania e il Lago d'Ira, Ebanopoli e la Tana del Drago, le Rovine d'Alfa, il Parco Nazionale e la Gara Pigliamosche, il Monte Argento, il Bosco di Lecci e la speranza di veder comparire Celebi. Luoghi intrisi di storia, di tradizione, di epicità.
    A Johto mi sono sempre divertito e Heart Gold e Soul Silver sono riusciti nell'impresa di donare un fascino rinnovato alla mia regione preferita.

    Sono curioso di curioso le vostre esperienze. :ciao:
     
    .
  2. Luxario02
     
    .

    User deleted


    La mia regione preferita è Hoenn è così tropicale!! Poi odoro la possibilità delle basi segrete che spero vengano prima o poi ri-introdotte poi adoro gli starter di Hoenn dopo spiego meglio adesso devo andare a scuola
     
    .
  3. Set
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace Johto, è così antica e piena di miti e leggende.
    Ma spero vivamente in regioni ispirate all' Australia o all' amazzonia o all' america del sud in generale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Ovviamente la prima regione esplorata rimane nei cuori.. E nel mio ci rimane Jotho :felicità:
    Intanto era fantastico poter gironzolare per due regioni e avere le medaglie di entrambe, in più amavo molto le Rovine d'Alfa *^*
    Anche a me piaceva molto Amarantopoli, nella mia immaginazione era una città stupenda, immersa in un eterno autunno *^*

    Vediamo, sinceramente sarebbe figo vedere i Pokemon ambientati in Italia. Maledetta Francia, ci siamo anche noi xD
    Ma sarebbe carino come dice Set in America del sud o in Australia.. Voglio un fottuto canguro in team u_u
     
    .
  5. Luxario02
     
    .

    User deleted


    Ovviamente anche io adoro Jotho però non so perché la mia preferita sia Hoenn. Parlando di Jotho vi piacerebbe vedere Amarantopoli in 3D?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Hoenn.

    Perchè è stata la prima.
    Perchè i suoi luoghi, le sue musiche, la sua atmosfera mi sono rimasti dentro.
    Perchè è stata la generazione che ha rivoluzionato tutto il brand, dalla trama dei giochi al battling competitivo.
    Perchè con il gameboy advance sembrava di viverci dentro!

    Chi è che non ha passato le ore cercando di carpire tutti i segreti e le possibilità che dava quella regione?

    Hoenn tutta la vita.


    E se proprio dovessi sceglierne un'altra... Johto!
    Perchè è semplicemente stupenda, sia come ambientazione sia come trama!
     
    .
5 replies since 23/4/2014, 12:38   87 views
  Share  
.