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Blade liger.
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Modifica base delle schede allenatore del Gdr
Questa guida è stata creata per chi è all'inizio della sua avventura nel Gdr e ha difficoltà nel modificare o aggiornare la sua scheda.
Partiamo dall'inizio.
La vostra scheda iniziale sostanzialmente sarà strutturata così.SPOILER (clicca per visualizzare)Blade Allenatore 3.000 $ TorchicLiv 5Pv 20/20 (4)Att 35 (7)Dif 25 (5)Vel 20 (4)Aiutofuoco
Sotto il 30% hp, potenza di mosse +50%Exp 0/1001Graffio // 40 Ruggito Riduce l'Attacco del Pokémon avversario di un livello. -- Strumenti Pozione (x2)
Poké Ball (x5)Mt/Mn CODICE<table class="scheda">
<tr>
<td title="Informazioni"><div class="dati"><table>
<tr>
<td width="100px" rowspan="3" align="center">[IMG]http://i.imgur.com/12AoBXn.png[/IMG]</td>
<td>[color=green]<b>Blade</b>[/color]</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Allenatore</b></td>
</tr>
<tr>
<td><i>3.000 $</i></td>
</tr>
</table></div></td>
</tr>
<tr>
<td><table class="gdr">
<tr>
<td colspan="2"><table class="inf" width="100%">
<tr>
<td><div class="nome"><b>Torchic</b> :maschio:</div></td>
<td><div>Liv <b>5</b></div></td>
<td><div>:fuoco:</div></td>
<td><div class="stat">Pv <b>20/20 [color=red](4)[/color]</b></div></td>
<td><div class="stat">Att <b>35 [color=red](7)[/color]</b></div></td>
<td><div class="stat">Dif <b>25 [color=red](5)[/color]</b></div></td>
<td><div class="stat">Vel <b>20 [color=red](4)[/color]</b></div></td>
<td><div class="abilità" > Aiutofuoco
<span class="descrab">Sotto il 30% hp, potenza di mosse :fuoco: +50%</span></div></td>
<td><div>Exp <b>0/100</b></div></td>
<td><div title="felicità">:felicità: <b>1</b></div></td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td class="sprite">[IMG]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/255.png[/IMG] [IMG]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/back/255.png[/IMG]</td>
<td><table class="mosse">
<tr>
<td>:normale: Graffio <span class="dmove">//</span></td>
<td align="center">40</td>
</tr>
<tr>
<td>:normale: Ruggito <span class="dmove">Riduce l'Attacco del Pokémon avversario di un livello.</span></td>
<td align="center">--</td>
</tr>
<tr>
<td><span class="dmove"></span></td>
<td align="center"></td>
</tr>
<tr>
<td><span class="dmove"></span></td>
<td align="center"></td>
</tr>
</table></td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td><table class="borsa">
<tr>
<td><p align="center">[IMG]http://i36.tinypic.com/i4l7h3.png[/IMG]</p></td>
<td><b>Strumenti </b>
<div class="box">[IMG]http://media.pokemoncentral.it/wiki/4/42/Pozione_Sprite.png[/IMG] Pozione (x2)
[IMG]http://media.pokemoncentral.it/wiki/7/73/Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png[/IMG] Poké Ball (x5)
</div></td>
<td><b>Mt/Mn</b>
<div class="box">
</div></td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td><table>
<tr>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
<td class="medaglia"></td>
</tr>
<tr>
</table></td>
</table>
Cos'è possibile modificare a nostro piacimento?
1. Lo sprite dell'allenatore. (Potete modificarlo quando volete a vostro piacimento.)
2. Il vostro team di appartenenza. (Importante: Visitare questo topic prima di toccare questo campo)
3. Lo sprite di un Pokémon. (Deve comunque rimanere uno sprite che lo identifichi senza difficoltà)
4. Lo sprite della vostra Borsa. (E' comunque una cosa superflua, quindi non consigliata. Anche qui deve rimanere uno sprite che non la faccia confondere, soprattutto con gli strumenti)
Come si modificano?
-1. Su questo rigoCODICE<td width="100px" rowspan="3" align="center">[IMG]http://i.imgur.com/12AoBXn.png[/IMG]</td>
vi basterà sostituirecon il link alla vostra immagine. (I link delle immagini finiscono sempre con il formato di esse, i più diffusi sono: "Png", "Jpg" e "Gif".CODICEhttp://i.imgur.com/12AoBXn.png
-2. Non dovete toccarlo voi, lasciate il compito ai Mod. Gdr nella discussione linkata.
-3. Sostituite le due immagini presenti indicanti il fronte e il retro con le vostre immagini, come nel punto 1.CODICE<td class="sprite">[IMG]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/255.png[/IMG] [IMG]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/back/255.png[/IMG]</td>
Se volete una sola immagine, vi basterà eliminare il secondo campo, che sarebbe:CODICE[IMG]http://floatzel.net/pokemon/black-white/sprites/images/back/255.png[/IMG]
-4. Modificate il seguente codice come nel punto 1.CODICE<td><p align="center">[IMG]http://i36.tinypic.com/i4l7h3.png[/IMG]</p></td>
Cosa NON è possibile modificare a proprio piacimento?
1. Il vostro Nickname. (In questo caso: Blade)
2. Il Nickname del vostro Pokémon. (Torchic)
3. Il sesso del vostro Pokémon. (Come può un maschio diventare femmina o viceversa? E come fa un asessuato a diventare sessuato?)
4. L'abilità del Pokémon e la descrizione di essa.
5. Le mosse del Pokémon, la loro descrizione, la potenza e il tipo.
6. Le statistiche del Pokémon.
7. I vostri strumenti.
8. Le vostre MT/MN
9. Tutto il resto...
Cosa fare quando è necessario aggiornare la scheda?
Quando il Moderatore ve lo dirà (dopo aver sconfitto un Pokémon, un Capopalestra, dopo aver fatto acquisti ecc.) dovrete aggiornare la vostra scheda. Si potranno modificare..
1. Le vostre monete.
2. Il Livello del Pokémon.
3. Le statistiche del Pokémon.
4. L'esperienza del Pokémon.
5. La felicità del Pokémon.
6. Le mosse con le rispettive descrizioni.
7. I vostri strumenti.
8. Le Mt/MN.
Come aggiorno?
-1. Modificate questa parteCODICE<tr>
<td><i>3.000 $</i></td>
</tr>
sostituendo 3.000 con le vostre attuali monete. (Dopo le migliaia mettete un punto)
-2. Modificate questa parteCODICE<td><div>Liv <b>5</b></div></td>
sostituendo il 5 con il livello indicato.
-3. Le statistiche come dovreste sapere si calcolano moltiplicando il numero rosso tra parentesi e il livello del Pokémon, quindi ogni volta che il livello aumenterà dovrete aggiornarle. Per farlo vi basterà modificare questo codice.CODICE<td><div class="stat">Pv <b>20/20 [color=red](4)[/color]</b></div></td>
<td><div class="stat">Att <b>35 [color=red](7)[/color]</b></div></td>
<td><div class="stat">Dif <b>25 [color=red](5)[/color]</b></div></td>
<td><div class="stat">Vel <b>20 [color=red](4)[/color]</b></div></td>
Sostituendo i due 20 (Ps attuali/Ps Totali), il 35, il 25 e il 20.
-4. L'esperienza arriva a un massimo di 100, per poi far aumentare il pokemon di un livello. (100 punti exp=1 liv.)
Per aggiornarla sistemate questa partesostituendo lo 0 con l'esperienza attuale, lasciando sempre il 100.CODICE<td><div>Exp <b>0/100</b></div></td>
-5. Modificate il numero 1 in questo codice con il numero dettato dal Mod.GdrCODICE<td><div title="felicità">:felicità: <b>1</b></div></td>
-6. Quando dovrete aggiungere le mosse vi basterà sostituire il codice fornito dal Mod. Gdr con uno spazio vuoto. Lo spazio vuoto sarebbeSe invece avete già 4 mosse, potete non far imparare la mossa o sostituirla con una presente.CODICE<tr>
<td><span class="dmove"></span></td>
<td align="center"></td>
</tr>
-7. Per modificare la quantità di strumenti vi basterà modificare il numero tra parentesi preceduto da un x.
Per esempio, per aggiungere 2 Pokeball basterà sostituire il 7 al 5 nel codice relativo.CODICE[IMG]http://media.pokemoncentral.it/wiki/7/73/Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png[/IMG] Poké Ball (x5)
Per aggiungere uno strumento vi basterà, dopo l'ultimo strumento, andare a capo verso e aggiungere il codice.CODICE[IMG]Link immagine[/IMG] Nome Strumento (xQuantità)
-8. Per le Mt/MN il discorso è lo stesso di quello per gli strumenti, ma aggiungo una sola cosa per non farvi sbagliare non essendoci inizialmente nessun codice. Per aggiungerlo vi basterà inserire questo codiceCODICENome Mt/MN (xQuantità)
traCODICE<td><b>Mt/Mn</b>
<div class="box">
e il codice che viene subito dopoCODICE</div></td>
Esempio:CODICE<div class="box"> Giornodisole (x1)</div>.