[E3 Nintendo] Valanga di News per Pokemon Omega e Pokemon Alpha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous

    Video



    Ecco il video "incriminato" di aver dato a tutti i Pokefans novità riguardante i nuovi titoli del Brand tanto amato in giappone come all'estero, Pokémon.

    Durante la parte iniziale del video possiamo notare un giapponese che fa la parte del protagonista del gioco e, dopo una lunga ricerca, trova in una grotta dei disegni rupestri che raffigurano Kyogre e Groudon durante la loro lotta.
    Successivamente, invece, vediamo qualcosa che ci interessa un po' di più, la grafica del gioco che a quanto pare sarà identica a Pokemon X e Pokemon Y, come classico di questi trailer, vediamo il faccione degli starter di 3° gen in tutto il loro splendore 3D. Una cosa non mi è sfuggita, e ambientazioni di lotta sono state migliorate, il che farà piacere ai nostri occhi, non credete?
    Per qualche fotogramma possiamo vedere la forma della prima medaglia datoci da Petra, successivamente notiamo varie ambientazioni portate in 3D di Pokemon Rubino e Pokemon Zaffiro.
    Possiamo anche notare le ambientazioni di alcune palestre, hanno mantenuto lo stile dei giochi precedenti, ma non può che far piacere questa rivelazione.

    Ma... è la parte finale che ci ha fatti sicuramente arrapare come lupi, di fatti possiamo vedere per la prima volta MegaSceptile e MegaSwampert in 3D con relative mosse contro il tipo più debole, notiamo anche che il sistema di megaevoluzione è rimasto invariato: Potremmo Megaevolvere le bestiole solo possedendo il braccialetto speciale.

    E per ultimo, ma non meno importante, possiamo vedere le megaEvoluzioni di Kyogre e Groudon che li rendono estremamente fighi e potenti, ma passiamo alla descrizione di questi due leggendari.

    pokemon-omega-ruby-and-alpha-sapphire



    "ArcheoGroudon racchiude nel suo corpo un'immensa energia, che fuoriesce sotto forma di magma a una temperatura tale da creare attorno a lui un alone di calore tremolante. Il suo corpo brilla di un rosso rubino così intenso da rischiarare le tenebre. Con l'archeorisveglio, Groudon diventa ancora più maestoso e acquisisce il tipo Fuoco, aumentando la potenza delle mosse Fuoco che può imparare. Il suo Attacco diventa più potente e sembra inoltre che anche la sua abilità sia influenzata dalla nuova forma.

    ArcheoKyogre
    è un Pokémon di tipo Acqua. L'enorme energia contenuta nel suo corpo zampilla sotto forma di acqua marina e la sua pelle blu, scintillante come uno zaffiro, richiama le acque cristalline dell'oceano. Con l'archeorisveglio, il suo Attacco Speciale aumenta di molto e sembra che anche la sua abilità tragga vantaggio dalla nuova forma. Tuttavia, questa informazione deve ancora essere confermata. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni di questo Pokémon aumentano di più del doppio."

    La nuova mappa della regione



    10446523_704953409569960_3882627974415074452_n



    Ebbene sì ragazzi, i vostri occhi non vi stanno prendendo in giro, è stata rilasciata la mappa ufficale di questi nuovi giochi Pokemon, come possiamo ben notare è molto diversa dalla precedente, ma devo dire che personalmente mi piace parecchio.


    CITAZIONE
    Articolo scritto da Dargo, vietata la copia totale o parziale del Topic senza autorizzazione. Ringrazio Rachel Aori per avermi passato la fonte.


    Edited by Dargo - 10/6/2014, 20:55
     
    .
  2. ~The Andre Scrolls MM~
     
    .

    User deleted


    Già il fatto di vedere la mappa in 3d mi attizza, è stato il primo gioco che mi son preso. Ed ora è in 3d.
    Che dire, le mega secondo me sono una cosa davvero gdishgufsghsodgiofbah :*_*:
    Poi riguardi il tutto, scorri e la vedi, la mappa, i percorsi marini. Poi ci ripensi e capisci che potrai finalmente visitare le rovine con Sub. Ed il tutto sarà in un cazzutissimo 3d.
    Jizz in my pants, jizz in my pants everywhere.
     
    .
  3. .P.
     
    .

    User deleted


    Fighissimo *-* La mappa ufficiale me l'ero persa però a me non sembra tanto diversa dall'originale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Devo assolutamente comprarmi il 3DS,e brava Nintendo,non avrei mai creduto che saresti riuscita a farmela comprare :asd:
     
    .
  5. Cailan
     
    .

    User deleted


    MegaSceptile e MegaSwampert mi piacciono un sacco, la mappa mi scatena tanti bei ricordi (anche se vorrei capire che cos'è quella specie di montagna oscura a nord), il fatto che Groudon acquisti il tipo fuoco,nell'altra forma, direi che era quasi ora, e, per concludere, spero che ci sia il parco lotta al completo.
     
    .
  6. Set
     
    .

    User deleted


    E spero per loro che mettano finalmente qualche settaggio per la difficoltà di lotta e/o cattura, perchè la cattura di kyogre la voglio sudare (non come yveltal), e non voglio dei super4 insulsi, li voglio assatanati con pokemon sgravissimi! se ai bimbetti non va bene, continuino a giocare ad x/Y.

    Comunque voglio vedere se kyogre e groudon come si mega evolvono che abilità si prendono, e voglio vedere anche archeoRayquaza
     
    .
  7. _Ornstein_
     
    .

    User deleted


    un buon motivo per comprare il 3ds *.*
    comunque le mega evoluzioni di swampert e di sceptile promettono bene ,sperando che le prossime che usciranno saranno pure più belle . niente da dire sulla mappa , è troppo bella, adesso ho un buon motivo per risparmiarmi i soldi e prendere il 3ds :asd:
     
    .
  8. Luxario
     
    .

    User deleted


    Omegapuccioso!!!! Oh My God è troppo bello!!!! E magari il prof avrà trovato i graffiti della grotta e ce li farà vedere!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Bravo Darghino, un +1 te lo meriti. Finalmente fai qualcosa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cailan @ 10/6/2014, 21:17) 
    MegaSceptile e MegaSwampert mi piacciono un sacco, la mappa mi scatena tanti bei ricordi (anche se vorrei capire che cos'è quella specie di montagna oscura a nord), il fatto che Groudon acquisti il tipo fuoco,nell'altra forma, direi che era quasi ora, e, per concludere, spero che ci sia il parco lotta al completo.

    Groudon non è già tipo fuoco?
     
    .
  11. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Ok, direi che è arrivato il momento di mettere soldi da parte e comprare un 3DS :asd:

    CITAZIONE (°Lucariolu° @ 10/6/2014, 23:15) 
    CITAZIONE (Cailan @ 10/6/2014, 21:17) 
    MegaSceptile e MegaSwampert mi piacciono un sacco, la mappa mi scatena tanti bei ricordi (anche se vorrei capire che cos'è quella specie di montagna oscura a nord), il fatto che Groudon acquisti il tipo fuoco,nell'altra forma, direi che era quasi ora, e, per concludere, spero che ci sia il parco lotta al completo.

    Groudon non è già tipo fuoco?

    No, è solo Terra.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    Non è proprio mai stato tipo fuoco Groudon o_o
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    Mi ricordavo male , comunque ci sta
     
    .
12 replies since 10/6/2014, 19:26   298 views
  Share  
.