Svelato MegaSableye in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha!

Una nuova MegaEvoluzione sarà presente nei remake di 3° generazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegh
     
    .

    User deleted


    Svelato MegaSableye in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha!



    Sul canale ufficiale Pokemon è stato rilasciato oggi un video in cui viene mostrata una nuova MegaEvoluzione: MegaSableye!

    Video

    Le immagini dicono tutto, voi cosa vi aspettate da questo Pokemon? Vi piace?

     
    .
  2. •Yesterday
     
    .

    User deleted


    Insomma... Io su MegaSableye avevo qualche aspettativa in più ma aspetto di sapere il nuovo tipo (se lo avrà) e la nuova abilità! Comunque mi aspetto un abilità ammazza folletti che faccia tornare Sableye il Pokémon senza debolezze ... Ps avete notato la scritta che dice: "Puoi ottenere la Diancite in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha" ... questo vorrà dire che ci saranno anche Volcanion e Hoopa nei Remake?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    Io spero che , con la megaevo stando dietro ad un cristallo usandolo come sudo , gli aumentino le difese di parecchio, così sarebbe un buonissimo difensore
     
    .
  4. arivel
     
    .

    User deleted


    + fortoresistente x essere usato.. 1 volta mega lo alleni d'obbligo.
     
    .
  5. Siegh
     
    .

    User deleted


    Per valutarlo a livello competitivo mancano molte informazioni, però per quanto riguarda l'aspetto estetico non mi fa impazzire
     
    .
  6. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Concordo con siegh riguardo l'aspetto estetico, però ha un non so cosa che mi ispira lol. Spero (e credo) che gli aumentino la Difesa di molto e che possa mantenere Burla, o comunque qualche abilità utile per il Battling, perché potrebbe rivelarsi un ottimo Wall/Tank.
     
    .
  7. Siegh
     
    .

    User deleted


    La difesa di sicuro verrà aumentata l'ho letto poco fa da una fonte molto affidabile, per quanto riguarda l'abilità spero in qualcosa di nuovo, sono stufo di Pokemon come Klefki o Sableye, vorrei innovazione, spero in un Sableye diverso :_:
     
    .
  8. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi dispiacerebbe MSableye ancora con Burla, anzi. :asd:
     
    .
  9. arivel
     
    .

    User deleted


    ha + difesa fisica il resto.. o sale pocho o nulla.--.
     
    .
  10. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Può darsi che aumenti anche la difesa speciale, ma potrei sbagliarmi..
     
    .
  11. Siegh
     
    .

    User deleted


    Le difese aumenteranno entrambe, magari una più dell'altra ma sul fatto che sarà più difensivo penso ci sia la certezza
     
    .
  12. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Allora spero che almeno l'Attacco rimani invariato o comunque non diminuisca, così può essere un bel Tank.
     
    .
  13. Siegh
     
    .

    User deleted


    Vedremo
     
    .
12 replies since 11/6/2014, 22:04   310 views
  Share  
.