[RUMOR] Europa fuori dal lancio mondiale di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegh
     
    .

    User deleted


    [RUMOR] Europa fuori dal lancio mondiale di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

    Ciao a tutti, in questo post vorrei riportarvi un rumor che in questi giorni sta suscitando parecchio scalpore.

    pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-cover

    Un utente del forum NeoGAF ha notato che il sito canadese ORAS ha imposto come data di lancio dei due giochi la data Novembre 2014, mentre su altri siti americani la data di lancio indicava 21 Novembre 2014. Ricercando ancora in altri siti web la data riscontrata per l'uscita dei remake per Canada e Europa è quella di 28 Novembre 2014. Si può quindi notare che per il Canada abbiamo sia un generico Novembre 2014 che un preciso 28 Novembre 2014... qualcosa non torna. Lo stesso discorso vale per l'Europa la cui data di lancio è in comune a quella canadese.

    Per chiarirsi i dubbi un utente ha deciso di mandare una mail a The Pokemon Company International, e la risposta è stata la seguente:

    Bp-L_IiCYAE_6C4

    Riassumendo ne è uscito fuori che in realtà per il Canada non è stata confermata nessuna data, e di conseguenza lo stesso vale per l'Europa. Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arriveranno in Europa durante il lancio "mondiale" o saranno esclusi? Voi cosa ne pensate?

    La vicenda potrebbe essere collegata ai leak canadesi e alla rottura del day one europea? Commentate!

     
    .
  2. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Molti dicono che è proprio a causa della rottura del day one di X e Y. Già alcune settimane prima dell'uscita dei giochi di VI c'erano delle persone europee e canadesi che possedevano una copia di X e Y e pubblicarono su internet numerosissime informazioni riguardo i giochi. Probabilmente è per questo che sia in Europa e in Canada la data è stata posticipata, per evitare che succeda la stessa cosa di X e Y con Omega e Alpha.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,504

    Status
    Anonymous
    In realtà che la data di uscita per noi fosse il 28 si poteva anche leggere dall'ultimo trailer.
    Onestamente se è per la rottura dei dayone u pochino (ma non così tanto) ce la meritiamo. A X e Y non hanno saputo aspettare un, e dico uno, giorno pur di poter fare gli sboroni del "ce l'ho avuto prima di te"
     
    .
  4. Siegh
     
    .

    User deleted


    Teniamo conto che queste sono valutazioni messe giù solo sulla base delle discordanze canadesi, quindi non è nulla di certo. A mio parere l'uscita non sarà posticipata, vedremo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,504

    Status
    Anonymous
    In realtà, a meno che non si tratti di un errore, sembra abbastanza certo: click
     
    .
  6. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    Io credo che anche posticipando il tutto ci sarà sicuramente qualcuno che avrà il gioco prima degli altri... quindi sarà una cosa inutile...
     
    .
  7. Siegh
     
    .

    User deleted


    Ok, ma il rumor nasce dal fatto che le date canadesi non risultano congruenti, di conseguenza si è pensato che anche per l'Europa potesse succedere lo stesso. Quindi lasciando perdere trailer e altro o hanno sbagliato a scrivere nei comunicati stampa ecc... o effettivamente potrebbe essere posticipata la data che indica il video.

    Io personalmente non penso succederà nulla, stiamo a vedere
     
    .
  8. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    Effettivamente dopo la passata esperienza con x e y non credo cambieranno questa cosa delle uscite a livello mondiale... tutto sommato erano riuscite bene, a parte appunto questi sboroni :asd:
     
    .
  9. Siegh
     
    .

    User deleted


    Io sono stato uno di questi lol
    Non lo faccio più.
     
    .
8 replies since 13/6/2014, 17:29   259 views
  Share  
.