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Siegh.
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Cosa vorreste trovare in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha?
Come ben saprete sono passati tanti anni dall'uscita di Pokemon Rubino e Pokemon Zaffiro e adesso, dopo tanto tempo, ecco arrivare il tanto attesso annuncio dei remake. A Novemebre dovrebbero uscire Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha!
Di sicuro quasi tutti avranno giocato almeno una volta a Pokemon Rubino o Pokemon Zaffiro, quindi, a distanza di anni, quali sono gli elementi che vorreste ritrovare in questi nuovi giochi?
E' stato già annunciato che ci troveremo davanti a 2 remake tecnici, ma di sicuro non mancheranno le innovazioni. Detto questo, voi cosa volete trovare in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha?. -
~Tobi».
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No secret bases, no party!
Spero che poi nelle basi segrete levino il limite di 20 decorazioni lol. -
Siegh.
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Anche io voglio le basi segrete, e mi piacerebbe fossero accompagnate da una funzione wireless che permette di visitare quelle dei propri compagni, devono esserci . -
Set.
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Io rivoglio il ritorno delle MN Sub e Flash in grande stile (che flash sia mt mi va bene pure, ma non possono farmi tutte le grotte illuminate come a Kalos -___-), e dei fondali marini da panico . -
xSSKakarot.
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Ad un Remake tale e quale a Rubino e Zaffiro non ci sarebbe molto da rimuovere/aggiungere.. erano già epici all'epoca
No vabbe spero solo che implementino le caratteristiche di X e Y quindi poteri O etc... A parte quello, a posto, promossoCITAZIONEIo rivoglio il ritorno delle MN Sub e Flash in grande stile (che flash sia mt mi va bene pure, ma non possono farmi tutte le grotte illuminate come a Kalos -___-), e dei fondali marini da panico
Quoto. -
Siegh.
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Io spero possano ritornare tutte le MN passate, e di sicuro voglio un aumento della difficoltà. . -
.P..
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Quoto Siegh, X e Y erano troppo facili per i miei gusti. . -
Siegh.
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Sto giocando in questi giorni a Smeraldo, lì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare. C'è anche da tenere conto che non tutti comprano il gioco per poterlo usare a livello competitivo, quindi il single player dovrà essere buono. . -
Set.
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Sto giocando in questi giorni a Smeraldo, lì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare. C'è anche da tenere conto che non tutti comprano il gioco per poterlo usare a livello competitivo, quindi il single player dovrà essere buono.
A quanto pare ci vuole la fantascienza per poter metter l' opzione per la scelta di difficoltà nei giochi pokemon -__- e non hanno scuse neanche, perchè avevo giocato a Pokemon light platinum (un hack di rubino mi pare, quindi figuriamoci quanto possa essere avanzato in termini di lotta) ed erano riusciti a far in modo che l' ai diventasse man mano più "sveglia" (almeno, è il primo gioco che mi ha dato questa impressione, visto che spesso gli avversari, se avevano un pokemon svantaggiato contro il mio, tendevano a cambiarlo).
Ma un tasto facile, normale e difficile costa tanto? Oppure fare un tutorial per rendere il gioco più difficile ai principianti (anche se moh che ci penso, di solito c'è una scuola pokemon in ogni gioco -__-).
Idea! Ci starebbe da fare, ad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon), e più punti totalizzi, più caratteristiche degli allenatori avversari vengono sbloccate (magari tre livelli di AI, 3 livelli di combinazione pokemon/livello/EV, difficoltà di cattura, etc...). non mi dispiacerebbe. -
xSSKakarot.
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CITAZIONEaumento della difficoltà
Si, hai pienamente ragione ma... Dopo i Nabbi (anche presenti qui sul forum [non faccio nomi]) comincerebbero a piangere dalla mamma perchè non riescono ad andare avanti magari in un punto cruciale...CITAZIONElì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare
In teoria essendo un Remake tecnico dovrebbero rimettere le stesse caratteristiche no?CITAZIONEad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon)
Ci potrebbe stare ma essendo che la storia è un avventura/vita virtuale non ha senso che la difficoltà si possa cambiare a cazzo (almeno è quello che credo io ). -
Luxario.
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Ci starebbe davvero una modifica della difficoltà per esempio io impiegato solo 2 giorni per finire X e 3 per finire bianco 2 i giochi piano piano sono sempre più facili quindi direi di fare un qualcosa che la aumenti . -
Siegh.
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Da quello che ho capito con tecnico intendono dire che il gioco non porterà variazioni a livello di trama, personaggi ecc... la difficoltà non è garantito sia come quella dei vecchi giochi. . -
xSSKakarot.
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AH... Ma allora fuck, aumentiamo la tensione . -
Luxario.
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Questo è ciò che mi preoccupa potrebbero rovinare la bellezza di quei giochi rendendoli troppo facili . -
Set.
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CITAZIONEad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon)
Ci potrebbe stare ma essendo che la storia è un avventura/vita virtuale non ha senso che la difficoltà si possa cambiare a cazzo (almeno è quello che credo io )
Hai frainteso: non aumenterebbe a cazzo, ma aumenterebbe man mano che il giocatore impara cose sul mondo dei pokemon, e il test potrebbe esser fatto una volta a settimana massimo in una scuola nel gioco, e aggiungo che la difficoltà non potrebbe diminuire per principio, potrebbe solo aumentare. ti garba così? Ovviamente la cosa sarebbe fatta per spingere i novizi ad incuriosirsi sul mondo dei pokemon, ad esplorare ed a parlare con la gente. poi ovviamente chi ha già giocato ad altri giochi pokemon il test lo passa ad occhi chiusi, o meglio magari non fa tutti i punti, ma ci va vicino e non è costretto ad iniziare a livello facile.