Cosa vorreste trovare in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha?

Cosa vi aspettate da questi due giochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegh
     
    .

    User deleted


    Cosa vorreste trovare in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha?

    Come ben saprete sono passati tanti anni dall'uscita di Pokemon Rubino e Pokemon Zaffiro e adesso, dopo tanto tempo, ecco arrivare il tanto attesso annuncio dei remake. A Novemebre dovrebbero uscire Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha!

    rubyboxsapphirebox

    Di sicuro quasi tutti avranno giocato almeno una volta a Pokemon Rubino o Pokemon Zaffiro, quindi, a distanza di anni, quali sono gli elementi che vorreste ritrovare in questi nuovi giochi?
    E' stato già annunciato che ci troveremo davanti a 2 remake tecnici, ma di sicuro non mancheranno le innovazioni. Detto questo, voi cosa volete trovare in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha?

     
    .
  2. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    No secret bases, no party! :_:

    Spero che poi nelle basi segrete levino il limite di 20 decorazioni lol
     
    .
  3. Siegh
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio le basi segrete, e mi piacerebbe fossero accompagnate da una funzione wireless che permette di visitare quelle dei propri compagni, devono esserci :_:
     
    .
  4. Set
     
    .

    User deleted


    Io rivoglio il ritorno delle MN Sub e Flash in grande stile (che flash sia mt mi va bene pure, ma non possono farmi tutte le grotte illuminate come a Kalos -___-), e dei fondali marini da panico ;)
     
    .
  5. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    Ad un Remake tale e quale a Rubino e Zaffiro non ci sarebbe molto da rimuovere/aggiungere.. erano già epici all'epoca :asd:

    No vabbe spero solo che implementino le caratteristiche di X e Y quindi poteri O etc... A parte quello, a posto, promosso :8]:

    CITAZIONE
    Io rivoglio il ritorno delle MN Sub e Flash in grande stile (che flash sia mt mi va bene pure, ma non possono farmi tutte le grotte illuminate come a Kalos -___-), e dei fondali marini da panico

    Quoto :si:
     
    .
  6. Siegh
     
    .

    User deleted


    Io spero possano ritornare tutte le MN passate, e di sicuro voglio un aumento della difficoltà.
     
    .
  7. .P.
     
    .

    User deleted


    Quoto Siegh, X e Y erano troppo facili per i miei gusti.
     
    .
  8. Siegh
     
    .

    User deleted


    Sto giocando in questi giorni a Smeraldo, lì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare. C'è anche da tenere conto che non tutti comprano il gioco per poterlo usare a livello competitivo, quindi il single player dovrà essere buono.
     
    .
  9. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siegh @ 14/6/2014, 14:04) 
    Sto giocando in questi giorni a Smeraldo, lì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare. C'è anche da tenere conto che non tutti comprano il gioco per poterlo usare a livello competitivo, quindi il single player dovrà essere buono.

    A quanto pare ci vuole la fantascienza per poter metter l' opzione per la scelta di difficoltà nei giochi pokemon -__- e non hanno scuse neanche, perchè avevo giocato a Pokemon light platinum (un hack di rubino mi pare, quindi figuriamoci quanto possa essere avanzato in termini di lotta) ed erano riusciti a far in modo che l' ai diventasse man mano più "sveglia" (almeno, è il primo gioco che mi ha dato questa impressione, visto che spesso gli avversari, se avevano un pokemon svantaggiato contro il mio, tendevano a cambiarlo).
    Ma un tasto facile, normale e difficile costa tanto? Oppure fare un tutorial per rendere il gioco più difficile ai principianti (anche se moh che ci penso, di solito c'è una scuola pokemon in ogni gioco -__-).
    Idea! Ci starebbe da fare, ad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon), e più punti totalizzi, più caratteristiche degli allenatori avversari vengono sbloccate (magari tre livelli di AI, 3 livelli di combinazione pokemon/livello/EV, difficoltà di cattura, etc...). non mi dispiacerebbe
     
    .
  10. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aumento della difficoltà

    Si, hai pienamente ragione ma... Dopo i Nabbi (anche presenti qui sul forum [non faccio nomi]) comincerebbero a piangere dalla mamma perchè non riescono ad andare avanti magari in un punto cruciale... :gratta:

    CITAZIONE
    lì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare

    In teoria essendo un Remake tecnico dovrebbero rimettere le stesse caratteristiche no? :asd:

    CITAZIONE
    ad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon)

    Ci potrebbe stare ma essendo che la storia è un avventura/vita virtuale non ha senso che la difficoltà si possa cambiare a cazzo (almeno è quello che credo io :si:)
     
    .
  11. Luxario
     
    .

    User deleted


    Ci starebbe davvero una modifica della difficoltà per esempio io impiegato solo 2 giorni per finire X e 3 per finire bianco 2 i giochi piano piano sono sempre più facili quindi direi di fare un qualcosa che la aumenti
     
    .
  12. Siegh
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito con tecnico intendono dire che il gioco non porterà variazioni a livello di trama, personaggi ecc... la difficoltà non è garantito sia come quella dei vecchi giochi.
     
    .
  13. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    AH... Ma allora fuck, aumentiamo la tensione :asd:
     
    .
  14. Luxario
     
    .

    User deleted


    Questo è ciò che mi preoccupa potrebbero rovinare la bellezza di quei giochi rendendoli troppo facili
     
    .
  15. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSSKakarot @ 14/6/2014, 15:05) 
    CITAZIONE
    ad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon)

    Ci potrebbe stare ma essendo che la storia è un avventura/vita virtuale non ha senso che la difficoltà si possa cambiare a cazzo (almeno è quello che credo io :si:)

    Hai frainteso: non aumenterebbe a cazzo, ma aumenterebbe man mano che il giocatore impara cose sul mondo dei pokemon, e il test potrebbe esser fatto una volta a settimana massimo in una scuola nel gioco, e aggiungo che la difficoltà non potrebbe diminuire per principio, potrebbe solo aumentare. ti garba così? Ovviamente la cosa sarebbe fatta per spingere i novizi ad incuriosirsi sul mondo dei pokemon, ad esplorare ed a parlare con la gente. poi ovviamente chi ha già giocato ad altri giochi pokemon il test lo passa ad occhi chiusi, o meglio magari non fa tutti i punti, ma ci va vicino e non è costretto ad iniziare a livello facile
     
    .
27 replies since 14/6/2014, 09:01   469 views
  Share  
.