Quale sarà la vostra squadra in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luxario
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora piuttosto indeciso ma di sicuro ci saranno dentro Cacturne e Swampert. La vostra coem sarà?
     
    .
  2. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Sceptile e Salamence non possono mancare. Poi direi Ludicolo (sperando che gli facciano una mega-evo, potrebbe essere figa). Gli altri si vedranno lol
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Location
    Amestris

    Status
    Offline
    Io penso che trasferirò la mia squadra da X, però al posto mega medicham vorrei usare mega sceptile.
     
    .
  4. Set
     
    .

    User deleted


    Guarda, io prenderò sicuramente Mudkip, un taillow e un pokemon ausiliario a caso... *Zigzagoon fa finta di niente*
    poi un disturbatore (electrike?), qualche pokemon da mischia e l' ultimo boh

    Aggiunta: dimenticavo: 1) non userò MAI (solo dopo aver battuto la Lega) le funzioni wifi di scambio o la pokebanca, perchè se no rischio di rovinarmi il gioco (in Y mi era arrivato al 2°/3° scambio miracoloso un Beldum, che mi ha aiutato non poco). 2) non prenderò mai un Meowth, o un persian con giornopaga (troppo cash) 3) sono indeciso se dare ai pokemon strumenti o no, così, tanto per essere alla pari con gli avversari, ma di sicuro non userò monetamuleto :)

    Edited by Set - 18/6/2014, 15:47
     
    .
  5. Alblo
     
    .

    User deleted


    Normalmente avrei scelto Blaziken senza nemmeno pensarci, ora credo opterò per Sceptile (magari Blaziken me lo passerò ugualmente da X) e Gardevior. Per iniziare. Poi si definirà col tempo, immagino.
     
    .
  6. Siegh
     
    .

    User deleted


    Prima di aprire questo topic avrei aspettato l'annuncio di tutti i nuovi MegaPokemon :fg:
     
    .
  7. Luxario
     
    .

    User deleted


    Si forse hai ragione. Comunque voglio un Mega Quagsire XD
     
    .
  8. martysteri
     
    .

    User deleted


    Blaziken kyogre wailord assolutamente poi altaria linoone e poi boh :yoga:
     
    .
  9. SALAMANDROG
     
    .

    User deleted


    Blaziken, Flygon, Wailord, Mega Banette, Torkoal e Metagross, con variazioni possibili negli ultimi due.
     
    .
  10. JesusIsHere
     
    .

    User deleted


    Scrivo un po' in ritardo, ma ho ri-iniziato proprio ieri Zaffiro Alpha; ho preso Mudkip, poi ho catturato vari wurmple (?), da scambiare con i seguenti pokemon da Pokémon X: Wynaut (lv.1), Chimchar (lv1), Larvitar (lv.17), Shinx (lv.1), Gourgeist (lv.1). Tuttavia ho pensato di sostituire Gourgeist con Sylveon, mi sarebbe piaciuto anche avere un Salamence.
    Come vedete è una squadra assolutamente priva di Pokémon di tipo volante, questo comporta un abbandono della mossa volo, per la quale infatti ho pensato al terzo stadio di Bagon.
    Consigli?


    -JesusIsHere
     
    .
  11. giga pokèmon
     
    .

    User deleted


    la mia sara?Non so ma swampert , mighytiena e camerupt non possono mancare
     
    .
  12. Necrozma04
     
    .

    User deleted



    Io ti consiglio questa squadra:
    - Swampert;
    - Banette / Sebleye;
    - Camerupt;
    - Flygon;
    - Houndoom;
     
    .
11 replies since 18/6/2014, 11:45   5898 views
  Share  
.