dopo la palestra d acqua?

sono bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serse197
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono dentro da 3 giorni ho sconfitto misty e non so dove andare e che fare anche perchč la prossima palestra devo andarci a nuoto o volando come faccio? dove trovo i cd delle mosse per spaccare foglie rocce, volare, nuotare , la canna da pesca ecc?
     
    .
  2. Heart
     
    .

    User deleted


    Dato che hai sconfitto Misty devi recarti a Nord, passando per il Ponte Pepita e poi, immediatamente dopo aver sconfitto la Recluta Rocket che ti donerà la Pepita, spostarti verso Est fino a che non troverai una casa. Al suo interno è presente Bill, che ti chiederà di aiutarlo con la macchina che ha costruito e che ti donerà poi un Biglietto per la M/N Anna. Dopo essere tornato a Celestopoli dovrai dunque recarti nella casa sopra la palestra ad Est della città dove scoprirai che è avvenuto un furto. Passando dal buco nel muro all'interno della casa ti troverai a combattere contro una Recluta Rocket ed infine, dopo averla battuta ti basterà spostarti verso Est da dove sei uscito e poi scendere verso Sud così da raggiungere Aranciopoli passando per la strada sotterranea u.u
     
    .
  3. serse197
     
    .

    User deleted


    ma non mi fa andare nella palestra perchč devo passare per l acqua e non ho la mossa e nemmeno un pokemon d acqua e l amo per pescare
     
    .
  4. Heart
     
    .

    User deleted


    Non devi passare necessariamente dall'acqua o.O

    Hai il percorso via terra che ti permette di uscire tranquillamente dalla palestra.
     
    .
  5. serse197
     
    .

    User deleted


    dalla foglia ma io non ho la mossa per tagliare foglie
    dove si prende

    io intendo la palestra aranciopoli
     
    .
  6. Heart
     
    .

    User deleted


    Ah! Ho capito xD Allora ti spiego u.u

    Quello che devi fare adesso è recarti alla zona del molo di Aranciopoli (Sud Est della Città) Da lì dovrai scendere lungo la piccola stradina fino a che non incontrerai un Marinaio che ti chiederà il Biglietto donato a te da Bill mentre ti trovavi a Miramare. Dopo che gli hai fatto vedere il biglietto potrai entrare nella M/N Anna dove al termine dell'esplorazione il capitano ti darà la MN Taglio necessaria a tagliare l'alberello che ti blocca la via. Nel caso tu non abbia a tua disposizione un Pokémon che possa imparare Taglio ti basterà catturare un Diglett all'interno della Grotta Diglett ad Est della città.

    Ovviamente con la MN Taglio ti sarà possibile tagliare l'alberello della palestra così da poterla sfidare u.u
     
    .
5 replies since 6/7/2014, 18:10   102 views
  Share  
.