TFOL User,la sezione tornerà ad essere attiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline

    TFOL User,la sezione tornerà ad essere attiva!



    Ciao a tutti fedeli utenti di The Fire Of Life!,ho voluto aprire questo post per informarmi che dal prossimo mese o da Settembre la TFOL User Zone ritornerà come prima se non migliorata! Io,Leg e tutto il resto dello Staff stiamo pianificando un rientro con i botti! Posso solamente dirvi che ci saranno di nuovo le Distribuzioni Mensili con Pokemon Speciali ogni mese solamente per voi. Inoltre vogliamo riorganizzare la Sezione dando più privilegi a chi tiene veramente al Forum! Vi posso garantire che non ci sarannò novità solamente per la TFOL User Zone ma stiamo contribuendo per portare un pò d'aria nuova al nostro caro TFOL :_:
     
    .
  2. Ornstein il cavaliere del sole
     
    .

    User deleted


    a chi tiene veramente al Forum! = gente che si iscrive ai giveaway e poi non si fa più vedere :zi:

    comunque finalmente qualche novità sulla TFOL zone , era diventata un città fantasma :asd: Praise the lord gabbo che qualche volta ci porta qualche buona notizia \[T]/
     
    .
  3. Luxario
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora e spero di poter aiutare una volta diventato staffer
     
    .
  4. lucas1999
     
    .

    User deleted


    Evviva :win:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Vi aggiorno sulla situazione,io sono al campeggio ma grazie al wi-fi e al vecchio portatile posso fare qualcosa,Leg viene ogni tanto col Cellulare e il resto dello Staff penso sia in vacanza.Ora come ora non vi garantisco che in queste due settimane ci siano cambiamenti 'importanti'' quindi gli per questo mese non so se ci saranno le distribuzioni.Quando qualcuno di noi tornerà distribuiremo sicuramente! :_: .Fra qualche giorno vi dirò se ci saranno.Non temete,in questo mese organizzeremo comunque varie iniziative fra cui un Torneo con Banner e Pokemon :look:
     
    .
  6. Ornstein il cavaliere del sole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi aggiorno sulla situazione,io sono al campeggio ma grazie al wi-fi e al vecchio portatile posso fare qualcosa,Leg viene ogni tanto col Cellulare e il resto dello Staff penso sia in vacanza.Ora come ora non vi garantisco che in queste due settimane ci siano cambiamenti 'importanti'' quindi gli per questo mese non so se ci saranno le distribuzioni.Quando qualcuno di noi tornerà distribuiremo sicuramente! :_: .Fra qualche giorno vi dirò se ci saranno.Non temete,in questo mese organizzeremo comunque varie iniziative fra cui un Torneo con Banner e Pokemon

    è passato piu di un mese e ancora non si sà nulla di questi cambiamenti importante ed altre cose . e per questo che ti vogliamo bene gabbo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Re Di Hokuto @ 18/9/2014, 19:39) 
    CITAZIONE
    Vi aggiorno sulla situazione,io sono al campeggio ma grazie al wi-fi e al vecchio portatile posso fare qualcosa,Leg viene ogni tanto col Cellulare e il resto dello Staff penso sia in vacanza.Ora come ora non vi garantisco che in queste due settimane ci siano cambiamenti 'importanti'' quindi gli per questo mese non so se ci saranno le distribuzioni.Quando qualcuno di noi tornerà distribuiremo sicuramente! :_: .Fra qualche giorno vi dirò se ci saranno.Non temete,in questo mese organizzeremo comunque varie iniziative fra cui un Torneo con Banner e Pokemon

    è passato piu di un mese e ancora non si sà nulla di questi cambiamenti importante ed altre cose . e per questo che ti vogliamo bene gabbo

    Ti assicuro che quanto detto da Gab è vero.
    Siamo andati incontro a problemi ed ostacoli nella realizzazione degli aggiornamenti per questa sezione, tuttavia ci stiamo lavorando.
    Chiedo scusa per il ritardo negli aggiornamenti, quella è stata una nostra piccola distrazione.
    Assicuro a tutti che comunque si sta lavorando nella direzione reputata la migliore possibile, per potervi offrire qualcosa che non sia semplicemente campato per aria, ma pensando alle possibili esigenze dell'utenza.


    PS: Avrete sicuramente qualche privilegino in più rispetto a prima, ma non ditelo a nessuno eh.
     
    .
6 replies since 22/7/2014, 14:37   87 views
  Share  
.