Svelati MegaGallade,MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline

    Svelati MegaGallade,MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!

    Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena rilasciate, al suo interno sono state annunciate tre nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt!

    Nella prima immagine è possibile la nuova l'illustrazione ufficiale di Lino insieme al suo MegaGallade. In Pokémon Rubino e Zaffiro Lino era il rivale dell'eroe.

    corocoro10142_2014_09_10_1046

    MegaSharpedo possiede l'abilità Ferromascella, tutte le sue statistiche aumentano con la megaevoluzione.

    corocoro10144_2014_09_10_1046

    MegaCamerupt possiede l'abilità Forzabruta, la sua velocità diminuisce mentre aumentano di parecchio tutte le altre statistiche.

    corocoro10145_2014_09_10_1047

    ArcheoKyogre e ArcheoGrudon avranno abilità e delle mosse esclusive mai viste fino ad ora. ArcheoKyogre possiede una mossa chiamata Inizio della Pioggia, mentre ArcheoGroudon possiede una abilità chiamata Fine della Terra. La funzione delle due abilità sarà quella generare una forte pioggia o un forte sole, proprio come accadeva in Pokémon Rubino e Zaffiro dopo aver risvegliato i Pokémon!

    ArcheoGroudon ha una mossa esclusiva chiamata Scogliera Tagliente. L 'animazione di questa mossa è stata visibile in parecchie immagini e illustrazioni rilasciate. Ancora nessuna informazione disponibile invece per la mossa esclusiva di ArcheoKyogre.

    corocoro10146_2014_09_10_1047

    corocoro10143_2014_09_10_1047

     
    .
  2. Set‚ Uomomito
     
    .

    User deleted


    Io vedo mgGallade, mgMagcargo e SHARPEDO DE BERGERAC
    10934285_320

    Rendo l' idea?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Location
    Amestris

    Status
    Offline
    La mega di Gallade è semplice ma mitica. :si:
     
    .
  4. Set‚ Uomomito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renny @ 10/9/2014, 16:12) 
    La mega di Gallade è semplice ma mitica. :si:

    concordo, anche se non la definirei mitica, la definirei NORMALE, visto che gli hanno aggiunto semplicemente un paio di dettagli in più. ma con sharpedo hanno esagerato con le decorazioni: troppe cicatrici GIALLE (spero siano solo disegni), un pizzetto, il nasone. l' unica cosa che apprezzo sono i denti laterali sul naso come quelli del pesce sega (che è uno squalo), ma questo dettagli è stracoperto dal resto delle decorazioni.

    e se si levano le zampe a mg Camerupt si ottiene un bellissimo mgMagcargo xD
     
    .
  5. Ornstein Il Re Di Hokuto
     
    .

    User deleted


    appena ho visto la mega evoluzione di camerupt pensvo fosse magcargo, però dai non è che è proprio brutto,è accettabile... mentre sharpedo mi ha copiato il pizzetto e rubato il mega nasone ad usopp di one piece... sembra una freccetta

    niente da dire su la mega evo di gallade, non ha nulla di cosi speciale però è epico solo a guardarlo
    io sto aspettando che fanno un mega machamp con le 7 stelle di hokuto e quando esce dalla pokeball si mette a dire ''tu forse non lo sai , ma sei già morto''
     
    .
  6. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    Camerupt è diventato coccolabilissimo ;u;<3 già mi piaceva, penso proprio che a sto giro lo metterò in squadra!

    MegaSharpedo, however... inchiniamoci al nuovo protagonista della saga di Sharknado.
     
    .
  7. Luxario
     
    .

    User deleted


    La penso come la nostra macchina da coccole Terry.
     
    .
  8. Set‚ Uomomito
     
    .

    User deleted


    mgGallade piazza una carta trappola, evoca il Mago Nero, e passa il turno!

    tumblr_nbsmejsLig1s5mfnno1_400
     
    .
7 replies since 10/9/2014, 11:51   119 views
  Share  
.