Vuoi fare a botte, eh? VUOI FARE A BOTTE?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qual č l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi puň saperlo....?

    Status
    Offline
    Ok, sě, va bene, vi prego di perdonare le mie idee malsane, ma credo proprio che questa sarŕ qualcosa di esilarante...
    Dunque! In questo topic dovrete simulare, attraverso un dialogo, una lite furibonda tra i vostri personaggi preferiti del mondo videoludico. Prima di tutto, ovviamente, dovranno essere tranquilli ed allegri e chiacchierare tra loro come se niente fosse... e poi la scintilla che scatena l'inferno! Una lite per utente.......... VIAAAA!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Va bene anche se è di un cartone animato? Breadwinners (tratto dall'episodio andato oggi in onda su Nickelodeon "La lite"):
    Swaysway e bhudeuce sono 2 fratelli e sono... anatre, che dopo una lite perché Bhudeuce ha rotto il lucida becco di Sway, e Sway ha rotto il lucida penne di Bhuddy, si vogliono sempre bene, ma...




    SS: scusami Bhudeuce.
    BD: Mi dispiace anche a me.
    SS: Ti voglio bene!
    BD: Anche io.
    SS: io di più!
    BD: NO, io di più!!
    SS: No iooo!
    BD: Ascoltami, io ti voglio più bene, capitoo!!
    SS: Nooo!!!

    Intanto si stanno distruggendo il rocket van e poi...

    Si danno un pugno "Volante", sarebbe un pugno di vittoria o amicizia, solo che si stacca dal braccio come un razzo e va verso l'altro pugno volante e distruggono il regalo della loro amica, un nuovo lucida becco e un lucida penne...

    SS e BD: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    E fanno a botte mentre volano dentro un vulcano.
    FINE
     
    .
1 replies since 8/11/2014, 13:57   21 views
  Share  
.