[News] Nuove informazioni di Pokémon Sole e Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Non č detto".

    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    1,784
    Location
    Minato-ku, Tokyo, Japan

    Status
    Anonymous

    Nuovi pokémon


    Sono trapelate online nuovi immagini dei Pokémon che saranno presenti in Sole e Luna, dal video che uscirŕ questo venerdi. Di seguito trovate le immagini dei pokémon con il tipo e l’abilitŕ speciale piů i due membri del nuovo team Skull: Guzma e Plumeri


    Marrowak

    Originariamente un pokémon di tipo :terra:, che vive nelle montagne della regione di Kanto, lo possiamo trovare in Aloah con diversi tipi.

    odFvXnc


    Meowth

    Meowth č un Pokémon di tipo :normale: introdotto nella prima generazione. Questo pokémon č nativo di Kanto & Johto ma in alcune occasioni č apparso anche nella regione di Sinnoh. Ora, lo rivediamo con un cambio di colore e tipo nella regione di Aloah

    1y3rxAQ


    Pyukumuka


    r1zdJDS


    Wishiwashi


    pyTwR77

    p9uakTR


    Morelull


    Vd4CZMu


    Raichu


    8iQDYiv

    yxipAT4



    Team Skull


    6nxsidk

    eGgjFg9

    dGpsBnM



    Cosa ne pensate di queste nuove informazioni? fatecelo sapere scrivendo un commento in questa discussione!


    Edited by Mavis' - 8/9/2016, 11:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Solo Marowak mi piace :si:
     
    .
  3. Vapy
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche Raichu non č male, mi piace il fatto che fa surf sulla sua coda :asd:
    Riguardo i pokémon nuovi, il pesciolino che si unisce con il branco per fare il culo a Gyarados ci sta', č una chicca, ma non mi piacciono moltissimo.
     
    .
2 replies since 11/8/2016, 08:51   58 views
  Share  
.