[News] Svelati nuovi pokémon e nuove forme Alola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Non č detto".

    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    1,784
    Location
    Minato-ku, Tokyo, Japan

    Status
    Anonymous

    Svelati nuovi pokémon e nuove forme


    Nuovi pokémon svelati nel Nintendo Direct




    Raticate di Alola
    :buio: :normale:

    Abilitŕ: Voracitŕ/Tuttafretta
    Poiché prediligono le aree urbane come dimora, la loro dieta č piů altamente calorica dei Raticate di altre regioni e per questo diventano piů paffuti.
    Tipo Zero
    Sprnbm275
    :normale:

    Abilitŕ: Lottascudo
    Questo Pokémon, il cui volto č coperto da una maschera, č stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.
    Jangmo-o
    Sprnbm319
    :drago:

    Abilitŕ: Antiproiettile/Antisuono
    Jangmo-o ha l’orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacitŕ e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre piů forte.
     





    Edited by Keimi - 21/9/2016, 11:26
     
    .
  2. _Ornstein_
     
    .

    User deleted


    ok , in questi mesi ho capito una cosa , i trailer di sole e luna si dividono i 2 gruppi , quelli dove annunciano robe inutili , e quelli dove mettono troppe robe in uno solo trailer.
    Parlando dei 3 pokeomn annunciati : beh se ho ritenuto orribile la forma alola di rattata non posso dire che impazzisco per quella di raticate, lo hanno semplicemente ingrassato facendolo diventare il Mark Henry dell'universo pokemon.Speriamo solo che ciň comporti al ritorno tanto atteso di Gennaro bullo
    Mentre Tipo zero guardando l'artwork non mi convinceva piů di tanto , ma invece guardando lo sprite in game mi sono ricreduto sulla bellezza del pokemon ,l'unica cosa che mi fa strocere il naso č il tipo normale.
    Che dire invece del drago ? bello,bello e sottolineo bello e voglio pure azzardare che le sue evoluzioni portino al nuovo pseudo-leggendario di sole e luna.

    Parlando del resto del trailer , mentre č interessante il fatto che gli eventi cambiano in base al gioco , non ci trovo nulla di interessante sulla ''novita'' di mettere il fuso orario in base al gioco ,per me potevano pure evitare.

    Parlando della Fondazione Ćther sono molto curioso di vedere questa Ćther Paradise e di sapere meglio cosa sia effettivamente questa fondazione ,perchč oltre al fatto che curano i pokemon non c'ho capito nulla...

    Di Iridio posso solo dire che giŕ mi č simpatico perchč ha la stessa posa di Dio brando ,l'antagonista di Stardust Crusaders e phantom blood del manga ''Le bizzarre Avventure di JoJo''

    di Zygarde nulla di nuovo oltre al fatto di raccogliere le sue cellule , ma si sapeva che era gia presente nel gioco con le sue nuove forme 10% e forma perfetta.

    Concludo dicendo che tutto sommato si sta rivelando essere una bella generazione quella che si para davanti con questi trailer,per quelli che poi si lamentano solo guardando i pokemon , vorrei ricordare che anche la tanto acclamata prima generazione aveva i suoi scempi come pokemon
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Non č detto".

    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    1,784
    Location
    Minato-ku, Tokyo, Japan

    Status
    Anonymous
    Concordo pienamente su ciň che hai scritto :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε νεχ σινε τε

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Da un mondo maggico.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Ornstein_ @ 7/9/2016, 15:15) 
    Che dire invece del drago ? bello,bello e sottolineo bello e voglio pure azzardare che le sue evoluzioni portino al nuovo pseudo-leggendario di sole e luna.

    CONCORDO
    Adoro sto draghetto. Č il primo drago con fattezze drago dopo un bel po' di tempo x'D
     
    .
  5. Prinny Lux~
     
    .

    User deleted


    Il draghetto č tipo troppo pacioccioso :yoga:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Il Raticate mi ricorda un mafioso siciliano, non so perchč
     
    .
5 replies since 6/9/2016, 17:05   111 views
  Share  
.