I titoli principali di pokémon non arriveranno su smartphone,Parola di Tsunekazu Ishihara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ornstein_
     
    .

    User deleted



    I titoli principali di pokémon non arriveranno su smartphone,Parola di Tsunekazu Ishihara


    I Pokémon hanno riottenuto quest'anno un successo di dimensioni enormi grazie all'arrivo dell'app su smartphone Pokémon GO,che č riuscita ad unire sia gli appassionati del brand di casa nintendo ,ma sopratutto quelli che oramai erano anni che avevano abbandonato il brand e con l'avvento dell'app hanno avuto una scusa in piů per rigiocare ai vecchi titoli o di provare gli ultimi usciti . Ma, nonostante questo abbia riportato in auge la serie ed č riuscita a far tornare i pokémon sulla cresta dell'onda dopo anni di anonimato in Italia e nel mondo (senza contare le insulse denunce fatte dai vari giornalisti italiani), non vuol dire che i giocatori si possano aspettare nel prossimo futuro dei porting di titoli Pokémon principali su smartphone, stando a quanto dichiarato da Tsunekazu Ishihara, il presidente di the Pokémon company.

    Come stavo dicendo poco prima,Il Presidente di The Pokémon Company ha infatti affermato ai microfoni di The Wall Street Journal(intervista che potete trovare qui www.wsj.com/articles/how-pokemon-be...-hit-1474437211) che la societŕ nipponica non intravede alcun tipo di beneficio derivante da un'operazione simile e quindi di evitare qualche possibile calo di vendita dei giochi pokémon sul nintendo 3ds e 2ds. "Le chance di avere successo effettuando dei porting di titoli pensati per una piattaforma e traposti su altre, sono davvero basse". Parlando specificatamente dei titoli Pokémon principali e dell'imminente Pokémon Sole e Luna, Ishihara ha poi concluso affermando come, a detta sua, gli smartphone non siano affatto adatti ad un'esperienza che richiede tempo e dedizione, come invece i titoli della storia principale di Pokémon esigono. Ishihara ha anche precisato, durante l'intervista , che il successo della mobile app di Niantic non avrŕ delle conseguenze sulle possibilitŕ di vedere sbarcare i titoli principali della serie sui nostri cellulari.Quindi ,date le parole del capo di The pokémon company , Pokémon Go potrebbe essere l'unico gioco ufficiale che la nintendo e,appunto the pokémon company, faranno uscire sugli smartphone

    Adesso mi rivolgo a VOI , o popolo di the fire of life , cosa ne pensate delle parole dette da Tsunekazu Ishihara ? e se mai nintendo si rimangerebbe la parola e farebbe uscire qualche altro gioco dei pokémon sui nostri smartphone , sareste contenti di questa scelta ?




    Edited by _Ornstein_ - 27/9/2016, 20:11
     
    .
0 replies since 27/9/2016, 14:45   49 views
  Share  
.