Annunciato il nuovo gioco fan-made Pokémon Prism

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ornstein_
     
    .

    User deleted



    Annunciato il nuovo gioco fan-made Pokémon Prism


    La sempre attivissima community di Pokémon non si arrende e ci riprova di nuovo. Dopo il brevissimo successo di Pokémon Uranium,che dopo 9 anni di sviluppo č stato cancellato dopo pochi giorni dalla release a causa di possibili problemi legali con The pokémon company e Nintendo, ecco infatti che alcuni giorni fa č stato annunciato Pokémon Prism, nuovo capitolo fan-made il cui sviluppo va avanti da 8 anni.
    Sviluppato da Nsomniart e TPP Devs, il gioco č un sequel dellla precedente hack rom creata dagli stessi sviluppatori (ossia pokémon brown) ed il gioco prende spunto graficamente dal famoso gioco del brand Nintendo di seconda generazione pokémon oro. Il gioco, come potete vedere dal trailer seguente, avrŕ una storia completamente nuova e permetterŕ di esplorare la regione di Naljo che , a detta degli sviluppatori , supera in grandezza la regione di johto e che i pokémon totali presenti nella nuova regione sono 252 di quattro generazioni diverse.



    Tra le gradite novitŕ ,oltre a quella delle nuove MN e MT, ci sarŕ anche quella di poter personalizzare completamente il proprio personaggio, i 60fps fissi e ovviamente ci saranno anche nuovi tipi di pokémon (ovvero i tipi legno, gas, vento, anormale, e suono) Il gioco sarŕ disponibile al download da dicembre,anche se l'esordio ufficiale č stato fatto su twitch oggi sul canale ''twitch plays pokémon'' .Come ricordato dal trailer, il progetto č fan-made e completamente gratuito. L’autore ricorda inoltre di continuare a supportare i prodotti ufficiali di Nintendo e The Pokémon Company.




    Edited by Mavis' - 10/10/2016, 20:44
     
    .
0 replies since 10/10/2016, 15:25   77 views
  Share  
.