[SPOILER] confermate le evoluzioni finali dei tre starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ornstein_
     
    .

    User deleted



    [SPOILER] confermate le evoluzioni finali dei tre starter


    Prima di cominciare perň vi faccio una premessa ,questo articolo contiene molti Spoiler. Spoiler. Spoiler. Poi non dite che non vi avevo avvisato… se perň siete ancora qui a leggere vuol dire che anche voi, proprio come me, non siete riusciti a resistere alla tentazione di scoprire se alla fine questo fantomatico leak cinese aveva visto giusto anche sulle tre evoluzioni finali degli starter di pokémon Sole e Luna.Per ovvi motivi non posso confermare al 100% la veridicitŕ delle immagini e delle informazioni presenti nei seguenti filmati ma l’accuratezza degli sprite sembrerebbe davvero parlare da sola.

    A quanto pare nella demo di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna”, disponibile da stamani in Italia, sono presenti molti dati che serviranno solo nel gioco completo ma che, tramite datamining, sono giŕ raggiungibili.perň oltre alle evoluzioni finali ci saranno anche altre informazioni interessanti, come il numero totale dei Pokémon presenti (circa 800), la presenza di un Ash-Pikachu e le immagini di moltissimi altri mostriciattoli. Č giŕ visibile quasi l’intero Pokédex del gioco, e questo ha permesso di colmare un po’ di vuoti che avevamo e di confermare alcune chiacchierate novitŕ di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna”. Il primo dei tre video del canale YouTube Kaphotics, che ha mostrato i risultati del Datamining, č forse il meno interessante e si concentra sulle statistiche dei Pokémon.

    https://youtu.be/I_KfjwyVaoY

    Nel secondo video, invece, la cosa diventa molto piů meritevole di attenzione. Da qua in poi iniziano gli spoiler, quindi non procedete se volete iniziare a giocare a “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” senza alcuna anticipazione. I Pokémon totali saranno circa 800 (un centinaio in piů rispetto alla sesta generazione) e, anche se alcuni di loro non sono inclusi nei dati della demo, i dataminer han potuto ugualmente scoprire un po’ di cose interessanti, come l’esistenza di Pikachu Forma Ash. Non so se funzionerŕ come Greninja Forma Ash, il Pokémon esclusivo della demo, cioč se sarŕ un Pikachu capace di evolversi temporaneamente (per la durata della battaglia) in una forma diversa o se si tratterŕ di una variante stabile del Pokémon, come quella presente in “Pokémon Giallo”. Ma la scoperta piů curiosa riguarda i due Pokémon Leggendari, che possiedono delle pre-evoluzioni davvero carine a mio modesto parere,ed č anche una novita nel brand pokémon perchč nessun leggendario ha mai avuto una sua pre evoluzione . Abbiamo poi forse tutte le misteriose Ultra-Bestie presenti, nuove varianti locali e, finalmente, l’aspetto delle evoluzioni finali dei tre Starter che, senza grande sorpresa, č quello che abbiamo visto circolare da mesi su internet in alcune concept art.

    www.youtube.com/watch?v=GwpIhRkAlRw

    Il terzo video mostra poi le varianti Shiny (varianti rare e dai colori particolari, ma uguali a livello di gameplay) di alcuni dei Pokémon di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna”. Probabilmente questa parte potrŕ interesserare solo i veri appassionati del gioco.

    www.youtube.com/watch?v=mJnB7EHQ2XU

    E infine , per i piů interessati e per chi ha deciso di spoilerarsi quasi tutto il gioco , ecco a voi i molto probabili sprite in game delle evoluzioni finali dei tre starter :

    CvB1qqJXYAEhOGx

    Statistiche base (approssimate, le difese sono ritoccate verso il basso):

    Jangmo-o: 45/55/65/45/45/45
    Hakamo-o: 55/75/90/65/70/65
    Rockruff: 45/65/40/30/40/60
    Yungoos: 48/70/30/30/30/45
    Pikipek: 35/75/30/30/30/65
    Greninja forma Ash: 72/145/67/153/71/132 (le statistiche base di Greninja sono 72/95/67/103/71/122)

    Quattro nuove mosse:

    Psychic Terrain: i Pokémon a contatto con il terreno non saranno colpiti da mosse ad alta prioritŕ per cinque turni. Aumenta il danno inflitto dalle mosse Psico.
    Throat Chop: il Pokémon non puň usare nessuna mossa che produce un suono per due turni.
    Aurora Veil: dimezza il danno inflitto da mosse fisiche e speciali per cinque turni.
    Laser Focus: la mossa del turno successivo sarŕ un brutto colpo.


    Gigascarica Folgorante, la mossa Z elettrica, ha un solo PP, č fisica, va sempre a segno e la sua potenza dipende da quella della mossa elettrica originale (quella nel moveset del Pokémon che la usa, per intenderci).

    Nuova abilitŕ:

    Stakeout: raddoppia il danno inferto al Pokémon avversario mandato in campo se l’avversario ritira il suo Pokémon.


     
    .
0 replies since 18/10/2016, 14:54   193 views
  Share  
.