Un'emozionante spot Fanmade festeggia i 20 anni di pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ornstein_
     
    .

    User deleted



    Un'emozionante spot Fanmade festeggia i 20 anni di pokémon


    <p>Sono passati ben vent'anni da quando i videogiochi dei Pokémon videro la luce per la prima volta in Giappone. Sui Game Boy di noi europei Pokémon Rosso e Blu arrivarono tre anni dopo, segnando l'infanzia di quelle che oggi sono persone adulte.Durante la settimana, potreste esservi imbattuti nello spot tv di Pokémon Sole e Luna che potete ammirare poco piů sotto. Uno splendido montaggio, e una direzione strappalacrime (nostalgia canaglia), vi potranno aver indotto a credere si trattasse dello spot ufficiale realizzato da Nintendo o dalla Pokémon Company. Sbagliato.
    In realtŕ si tratta di uno spot tv di Pokémon Sole e Luna fanmade realizzato da John Wikstrom, apparentemente un grande appassionato del franchise. Come molti di noi, Wikstrom č cresciuto a pane e Pokémon; ed ha voluto quindi approfittare del 20° anniversario, e dell’imminente uscita di Pokémon Sole e Luna, per rendere omaggio a chi, durante l’infanzia, gli ha fatto compagnia in piů di un’occasione.Č facile che il video vi abbia cosě emozionato da costringervi a trattenere le lacrime, quando sullo schermo sono apparse le frasi "You Evolved. So did we"uno slogan nostalgico e di impatto per chi ha passato una vita a giocare ai giochi di casa Nintendo.A riprova dell’ottimo risultato ottenuto dal fan, in rete sono giŕ centinaia le persone che vorrebbero vedere lo spot di Wikstrom diventare quello ufficiale del gioco.
    E, dopotutto, quanti di noi non si riconoscono nel giovane uomo che, nel mondo odierno, deve lottare con le unghie e con i denti per non perdere le passioni che l’hanno cresciuto?

    Video
     
    .
0 replies since 23/10/2016, 16:20   143 views
  Share  
.