Una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon X e Pokémon Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon X e Pokémon Y?



    tpuOo



    Insieme al cortometraggio sul nuovo Film dei Pokémon (16esimo) con protagonista Genesect, č stato mostrato anche un logo piuttosto normale, ma se andato ad analizzare, contenente alcune informazioni nascoste.

    Vedete il colore di ogni lettera? Appartiene ad ogni evoluzione di Eevee, tranne l'ultima, misteriosa lettera. Certo, la parole non coincidono in nessun modo con le evoluzioni, ma c'č qualcosa da considerare. Ogni evoluzione di Eevee č basata su un tipo: Fuoco, Elettro, Acqua, Psico, Buio, Ghiaccio ed Erba, tutti tipi Speciale. Sapete qual'č l'unico che č rimasto? Il tipo Drago. Sapete com'č indicato il Colore del tipo Drago? Una luce, di colore violaceo con qualche accenno di blu. L'esatto colore dell'ultima lettera. Certo, forse rappresenta il tipo Psico, m normalmente č un colore brillante, rosa caldo. Non proprio un colore debole, viola bluastro come questo. Avrebbero potuto farla per Espeon questa lettera, ma non l'hanno fatto. E' piuttosto interessante, non trovate? I Pokémon sono anche classificati in ordine di generazione, e sarebbe un po 'strano che Espeon fosse l'ultimo, inoltre avrebbero potuto semplicemente colorare in modo diverso la lettera per metterla in ordine.
    Oltre a ciň, l'azienda americana dei Pokémon, ha mandato questo tweet, che sembrava legato a tutto questo:

    TWEETS



    Onestamente, questo tweet č un tweet abbastanza normale, e non c'č quasi nessun motivo di parlarne. Eppure sembra strano che si facciano delle simili domande cosě, senza alcun motivo.

    Le possibilitŕ che in Pokémon X e Pokémon Y ci sia una nuova evoluzione di Eevee perň continuano ad aumentare, visto alcune "casualitŕ" che andremo ad analizzare.

    Eevee & Co. continuano ad essere al centro delle attenzione, visto anche la Eevee Cup giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 in cui ci si poteva partecipare solo ed esclusivamente con Eevee e le sue evoluzioni. Numerose Pokébambole, una Skin per il C-Gear, Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e Gadget Pokémon.

    EeveeCup

    Skon_CGear_eevee

    promo_gcc_eevee




    Eevee e le sue evoluzioni saranno anche i protagonisti del cortometraggio del 16esimo film Pokémon, in cui potrebbe essere presente anche una sua nuova evoluzione.

    corto_movie16



    Infine nella serie di Pokémon Best Wishes - Stagione 2 giapponese, nella Lega di Unima c'č un personaggio chiamato Virgilio che possiede Eevee e tutte le sue evoluzioni.

    virgil_bw2



    Tante, troppe coincidenze. Eevee in Pokémon X e Pokémon Y avrŕ una nuova evoluzione? Se l'avrŕ sarŕ di tipo Drago? Oppure degli altri tipi Fisici? Staremo a vedere!
     
    .
  2. varius90
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere di tipo acciaio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Un'evoluzione di tipo Drago sarebbe veramente fantastica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    io credo rimarrebbe un mostriciattolo schifosetto peloso, comunque perchč non veleno?
    viola no ů.ů
    mi sa che non rimarrŕ un gran chč come pkm questo, ma non siamo troppo pessimisti, potrebbero sorprenderci :_:
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Io spero in una evoluzione di tipo :Drago: :_:
     
    .
  6. † Elle †
     
    .

    User deleted


    Prima di drago metteranno acc. E rocc. :_:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    e terra e veleno e coleotttero...
    io spero in terra, acciaio e roccia :_:
     
    .
  8. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Secondo me la fanno di tipo lotta
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    anche lotta credo che non rimarrŕ un gran chč :/
     
    .
  10. Crafty
     
    .

    User deleted


    E' stata annunciata una nuova evoluzione di Eevee con immagini e descrizioni: Click!

     
    .
9 replies since 21/1/2013, 18:50   480 views
  Share  
.