Cosa vorreste trovare in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha?

Cosa vi aspettate da questi due giochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegh
     
    .

    User deleted


    Questa cosa del test non mi convince, non che sia sbagliata, ma non me la vedo una cosa così in un gioco Pokemon. Per me basta semplicemente non rendere il gioco troppo facile, poi ovvio che non deve essere impossibile, ma non ai livelli di X e Y.
     
    .
  2. Luxario
     
    .

    User deleted


    Adesso che ci penso vorrei poter utilizzare le mosse climatiche (turbosabbia, pioggiadanza ecc.) fuori dalla lotta per provocare cambiamenti al clima.
     
    .
  3. .P.
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe anche il ritorno delle gare pokemon
     
    .
  4. Set
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxario @ 14/6/2014, 19:13) 
    Adesso che ci penso vorrei poter utilizzare le mosse climatiche (turbosabbia, pioggiadanza ecc.) fuori dalla lotta per provocare cambiamenti al clima.

    >:) Grandine in spiaggia e Giornodisole in montegne innevate a volontà xD

    Comunque sicuramente rifaranno le gare pokemon, ci scommetto un orecchio, anche se non ci sono mai andato pazzo. che si vinceva?
     
    .
  5. ~Tobi»
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, se il tuo Pokémon faceva un ottimo punteggio in una Gara il pittore del Museo di Alghepoli gli faceva un dipinto in quella sala di quadri vuoti.

    E vincevi anche una statua per la base segreta, ma non ricordo come.
     
    .
  6. .P.
     
    .

    User deleted


    I dipinti erano a sinnoh. A Hoenn c'erano i fiocchi ed ogni gara di livello superiore era più difficile e ti faceva vincere fiocchi più prestigiosi
     
    .
  7. Siegh
     
    .

    User deleted


    Le gare Pokemon erano qualcosa di epico *^*
     
    .
  8. Luxario
     
    .

    User deleted


    Le adoravo
     
    .
  9. Siegh
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente le gare ci saranno, vedete qui: CLICK!
     
    .
  10. .P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxario @ 15/6/2014, 12:22) 
    Le adoravo

    Pokemon Rubino e Pokemon Zaffiro uscirono nel 2003 mentre Pokemon Smeraldo nel 2005. Tu se non erro sei del 2002. Mi pare strano i tuoi ti abbiano comprato l'advance a 3 anni. Ci hai giocato in seguito?
     
    .
  11. Siegh
     
    .

    User deleted


    Penso di si lol
    Io ci ho giocato un anno dopo l'uscita, avevo 6 anni. Mi sono fatto prestare tutto da un mio amico :_:
     
    .
  12. Luxario
     
    .

    User deleted


    Si ci ho giocato in seguito XD
     
    .
  13. martysteri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Set @ 14/6/2014, 14:55) 
    CITAZIONE (Siegh @ 14/6/2014, 14:04) 
    Sto giocando in questi giorni a Smeraldo, lì il gusto delle lotte c'era davvero durante l'avventura, questo fattore lo voglio ritrovare. C'è anche da tenere conto che non tutti comprano il gioco per poterlo usare a livello competitivo, quindi il single player dovrà essere buono.

    A quanto pare ci vuole la fantascienza per poter metter l' opzione per la scelta di difficoltà nei giochi pokemon -__- e non hanno scuse neanche, perchè avevo giocato a Pokemon light platinum (un hack di rubino mi pare, quindi figuriamoci quanto possa essere avanzato in termini di lotta) ed erano riusciti a far in modo che l' ai diventasse man mano più "sveglia" (almeno, è il primo gioco che mi ha dato questa impressione, visto che spesso gli avversari, se avevano un pokemon svantaggiato contro il mio, tendevano a cambiarlo).
    Ma un tasto facile, normale e difficile costa tanto? Oppure fare un tutorial per rendere il gioco più difficile ai principianti (anche se moh che ci penso, di solito c'è una scuola pokemon in ogni gioco -__-).
    Idea! Ci starebbe da fare, ad inizio partita, un questionario sul mondo dei pokemon fatto appositamente per scegliere il livello di gioco adatto a te, magari con la possibilità di rifarlo durante il gioco per aumentare la difficoltà (in stile mistery dungeon), e più punti totalizzi, più caratteristiche degli allenatori avversari vengono sbloccate (magari tre livelli di AI, 3 livelli di combinazione pokemon/livello/EV, difficoltà di cattura, etc...). non mi dispiacerebbe

    Io zaffiro lo finisco in 7 ore... voglio aumento della difficolta!
     
    .
27 replies since 14/6/2014, 09:01   469 views
  Share  
.